Come curare un gattino infortunato ed uscirne - possibilmente - sani di mente
di Pineapple__

HAHAHAHHAHAHA MA AWWWWW CIOÈ
SONO TROPPO ADORABILI
OVVIAMENTE la polpettinla non ci gode nemmeno un po' a fare quello che sta facendo, tsk, ed è solo lo stramaledetto karma se lui è costretto a badare a quell'idiota :,)
La fine è stata stupenda, cioè, sono troppo adorabili nel caso non l'avessi ancora detto *w*
Piango per la mia senpai se sembra stia subendo tutti i mali del mondo in questo periodo 😭
Però almeno, incredibilmente (o forse no visto le capacità della Senpai :3), qualcosa di buono ne viene fuori **
Un bacione immenso, la tua kōhai
Lu <3

Ciao, Gugu. Ho apprezzato ogni singola frase scritta nella tua fanfiction.
Forse ti chiedi come faccia a sapere che il tuo pseudonimo è Gugu. Somplice: io sono Viola del tuo gruppo Whatsapp, ma Viola senza la tigre accanto al nome. Sono quella che adora Prince of Stride, Haikyuu e altri anime spokon come te. E anche quella che mette le lune piene, ma non tante come fai tu.
La fanfiction tratta la YakuLev, che per me è un dono del cielo come del resto lo è l'anime in tutto. Questi due mici appaiono in pochissimi episodi, e poi i fans si chiedono perché c'è poco fanwork di questa coppia nel fandom.
"Con la botta che hai preso, non mi sorprenderei se ti fossi incrinato una costola. È tutta colpa dell'altezza, sei troppo grosso." Cit. Yaku
"Almeno tu non sei come me, Yaku-san. Se non fossi così basso non saresti così carino~!" Cit. Lev
Rido ogni volta che Yaku perde la pazienza con Lev e quindi lo tortura, ma mi sono incantata quando il bassino non fa a meno di ammirare la bellezza esotica (per i giapponesi come lui) dell'altro.
Spero che il mondo sia pronto per dar spazio a loro nel fandom. Grazie comunque per aver scritto questa fanfiction e presentato la tua pagina EFP al gruppo Whatsapp. Forse dovrei festeggiare scrivendo per te una fanfiction su una coppia che ti piace shippare.

Oh, ciao! Di Yakulev ce ne sono sempre troppo poche, questo è il pensiero che mi ha fatto scattare la scintilla e aprire la tua piccola fic.
Innanzitutto sono un amore ~ ♡
E poi ammiro moltissimo la tua varietà di linguaggio, di lessico. Qualunque cosa io scriva, non mi verrebbero mai in mente cosí tante parole diverse tra loro. Questo rende il tuo stile vivace e divertente e mi piace moltissimo!! Anche se a tratti si sarebbe potuto evitare, ma sono piccolissimi dettagli, piccoli come la pazienza di Yaku in presenza di "Riefu" :3
Complimentissimi e niente, ciao e buon proseguimento di qualunque cosa tu stia proseguendo! XD (?)

E viva il succo d'ananas! (??)

YakuLev... aww la tenerezza! Piacere sono Girei! ^^
Allora la storia è davvero carina e simpatica! Hai ripreso a pieno i personaggi soprattutto Yaku. Adoro come descrivi il suo stato d'animo sempre in guerra con qualcosa e quell'amore-odio per il suo primino Lev <3 insomma Yaku è perfetto così che si rende conto di Lev, di quanto sia bello e tutto e che proprio per questi sentimenti gli viene la stizza! E' tenerissimo. Lo hai dipinto con una giusta punta d'orgoglio, almeno i da questa impressione il suo modo d'agire un po' di soppiatto. L'idea della caduta di Lev è davvero carina, mi è piaciuto come Yaku si sia soffermato a guardare di sottecchi il suo kohai e di come abbia ammesso a sè stesso che il suo kohai è davvero bello. Ma come è giusto che sia poi Lev deve rovinare tutto. Ma ammettiamolo, se non lo facesse non sarebbe Lev. Insomma... prendere in giro il senpai per la sua altezza è il suo timbro. Poi che tu abbia aggiunto il fatto che l'abbia definito carino rende il tutto ancora più tenero. Non noto errori grammaticali e le tue descrizioni sono ben accurate tanto da permettere al lettore di immaginare perfettamente le scene che hai riportato, in più la lettura è abbastanza scorrevole. Comunque mi dispiace per il tuo dolore, ma sono felice (?) che ti abbia ispirato! E' bello trovare idee dalle piccole cose che ci circondano! Ti faccio i complimenti, sei stata davvero brava, spero che ne scriverai altre! Un abbraccio, Girei <3
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 11:54 pm)