Perché?
di Viola_Hyuga

29/03/16, ore 22:44

Ciao, sono summer_moon. :)
Secondo me in questo primo capitolo hai descritto bene come si sente Vegeta :) e quanti ricordi riporti alla mente con quei dialoghi, quando Bulma lo invita a casa sua! ;)
Quando incontra la madre di Bulma e pensa 'Ma sono circondato da ignoranti?!?'... oh mamma, quasi mi hai letto nel pensiero :) non ho mai capito se quella donna ci è o ci fa! ><
Seguirò volentieri questa storia, alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

29/03/16, ore 22:15

ciao bel primo capitolo! i pensieri di Vegeta sembrano molto realistici! e in un certo senso penso anche io che lui abbia aiutato i terrestri a far resuscitare Goku solo perché voleva ucciderlo lui, ma anche perché è tremendamente orgoglioso e vuole dimostrare che è il più forte dell'universo battendolo. ma bado alle ciance, ho notato che hai riportato le battute della versione censurata italiana dell'anime e mi chiedo: l'hai fatto per tua scelta (ti piacevano le battute) o perché non hai letto il manga o visto l'originale?
comunque mi piace e spero che continui presto, magari con capitoli più lunghi! ;)

28/03/16, ore 22:36

Ciao! È bello leggere storie su come l'amore tra bulma e vegeta sia nato e la tua è diversa dalle altre perche parte da molto prima e non dalla saga degli androidi come tutti fanno!
Allora è scritto tutto molto bene apparte un di comparirebbe che penso sia un ricomparirebbe. L'unico problema è l'assenza degli accapo che rende ostica la lettura del testo. Questo è un problema di codice hhtml che dovrai risolvere al più presto per rendere a noi lettori la lettura più facile.
Bene detto ciò, mi aspetto molto dalla tua storia!
Alla prosisma.
Ps: finalmente c'è qualcuno che afferma che vegeta sia intelligente!