All of the stars
di Mai Valentine

17/04/16, ore 16:01

Ciao! Mi piace molto questo capitolo. Pur non conoscendo nulla di Costia, credo che queste parole siano perfette, sembra proprio che sia accaduto veramente. Grazie!

16/04/16, ore 14:07

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro le parti di Lexa e come descrivi il suo rapporto con Anya, sono curiosa di vedere come prenderà la notizia della sua morte. Mi piace molto il fatto che descrivi ciò che fa mentre vanno avanti le vicende dalla prima stagione, quando noi nemmeno eravamo a conoscenza della sua esistenza.
Aspetto con ansia il prossimo, posta presto :D :D

14/04/16, ore 01:39

Finalmente Clarke è arrivata!!! ;) non vedo l'ora di leggere come racconterai del loro primo incontro, del "tradimento" al Mount Weather, dei loro pensieri, sentimenti e della loro storia d'amore! Aspetto con ansia :) P.S.: il tuo stile è molto particolare, non avevo mai letto una storia scritta così!

14/04/16, ore 00:36

Anche questo capitolo è bellissimo, con Lexa che guarda il cielo mentre la navicella di Clarke atterra mi sono sciolta anche io. Il tuo stile poi mi piace un sacco, le frasi brevi e ripetute sono molto ad effetto.
Aspetto il prossimo :) :)

13/04/16, ore 23:37

molto molto bello ogni capito di questa ff mi piace e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

12/04/16, ore 10:18

Ciao! Ho appena letto tutto e volevo farti i miei complimenti! Mi piace molto come stai sviluppando la storia e anche la tua storia. Continua così :)

09/04/16, ore 00:57

e una ff molto bella davvero... Non vedo l'ora che continui

29/03/16, ore 13:14

Adoro Lexa davvero tanto come personaggio, e dalla 3x7 sono rimasta sconvolta...anche io mi chiedo sempre di Costia e della vita della nostra dolce Lexa prima di conoscere Clarke! È molto bella comunque!

29/03/16, ore 00:58

mi piace l'idea della raccolta di storie che cerca di raccontare cose non ancora conosciute, ottimo spunto per una FF credo che verrà fuori un buon lavoro...capitolo sviluppato bene, breve ma poeticamente intenso mi piace! continua così!