Quel bacio alcolico
di bettethelword

06/07/18, ore 16:09

Davvero una bella OS. Il titolo mi ha subito intrigata è perfetto per questa storia. Quando c'è di mezzo alcol, gioco della bottiglia e Emma e Regina non si finirà mai con qualcosa di semplice e tranquillo e questo ne è la prova. Non fatico ad immaginare tutto lo scenario, è davvero ben scritta e sviluppata. Tanti Complimenti è a presto

25/01/18, ore 20:32

Bella, bella, bella. Scrivi davvero in maniera eccezionale, riesci a trasportare e far provare emozioni - il che non è cosa da poco! Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, avrei voluto davvero che durasse di più, ma grazie di cuore per questa piccola perla! <3 Sei bravissima.

25/01/18, ore 20:13

Wow davvero wow! Sei bravissima! Questa storia è fuori di testa, in senso positivo ovviamente, è un mix, un continuo stuzzicarsi... una storia diversa dal resto e davvero, davvero ben scritta! I miei complimenti brava!!! 😊
(Recensione modificata il 13/02/2018 - 10:52 am)

23/07/16, ore 15:25

Partendo dal presupposto che, letteralmente, adoro questa ship, mi hai fatta rimanera a bocca aperta per tutta la durata della lettura. Anche perché, c'è da ammetterlo, chi non vorrebbe vivere un'esperienza del genere?
Dal punto di vista stilistico, devo farti davvero tanti complimenti: la lettura è assolutamente scorrevole e i dialoghi sono decisamente da loro.
Davvero tantissimi complimenti.

31/03/16, ore 13:23

Mi è piaciuta la descrizione del bacio. Bella storiella, l'ho letta ieri notte e poi mi sono partiti i film mentali😂

31/03/16, ore 01:23

No ma trovare questa fanfiction all'una di notte, quando devi alzarti alle sei e dovresti andare a dormire, è il male.
L'ho letta tutta d'un fiato e stavo per morire quando è finita sul più bello. Ho tirato i santi giù dal cielo, davvero.
Scrivi in modo impeccabile, avevo la scena davanti!
Grazie per questo piccolo capolavoro!
Sam

29/03/16, ore 23:05

Ah però! Galeotto fu il gioco della bottiglia! Caspita se scrivi così anche storie più dettagliate sei al top! Una gran bella storia, devo ammetterlo, descritto in maniera perfetta il bacio! Complimenti XD

29/03/16, ore 12:31

Ehi per averla scritta mezza assonnata non ho notato nessun errrore e comunque Snow e Charming ubriachi non riesco proprio a concepirli😂 invece Emma e Regina sono semplicemente adorabili e un po' di RedBeauty non poteva mancare. Brava.