Masks and Distractions
di Pathetic

30/08/17, ore 23:20

Vedendo "il calice di fuoco" mi é ritornata voglia di rileggere questa fic.
E basta, mi fa morire ogni volta 😂
Seriamente, ha fatto nascere in me questa shipp (con due dei personaggi che adoro, tra parentesi) STUPENDA; ed ho letto anche le One shot più lunga(sempre su di loro)...LA AMO.❤SERIAMENTE.
VOGLIO PIÙ FIC SU DI LOROOOOO❤❤❤
Posso dirti con certezza che mi sono accorta della modifica del testo perché sapevo tutta la fic a memoria😂😂
Vado
Bey Princess_Yaoi

11/07/17, ore 23:46

Wtf? George omosessuale? Mi piace! Come obv amo questa storia c'è top😂

01/05/16, ore 12:25

Ok, sto ancora cercando di riprendermi da questo sorprendente finale. Devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato e che sono rimasta anche un po' sconvolta (nel senso positivo del termine). Ho iniziato a leggere pensando fosse una Fremione ed invece ho avuto una piacevole sorpresa. Vorrei per prima cosa farti i complimenti per aver scelto una così carina storia da tradurre in italiano (se ho ben capito...) in ogni caso vorrei chiederti se anche la versione originale è tua. In secondo luogo vorrei dirti di correggere un piccolissimo errore di battitura (soprendere), per il resto è tutto ottimo. Complimenti davvero!

10/04/16, ore 16:23

ODDIO AHAHA.
*cerca di ricomporsi*
È FOTTUTAMENTE GENIALE! L'AUTORE È UN IDOLO! E TU CHE L'HAI TRADOTTA E L'HAI POSTATA SEI L'ALTRO IDOLO!
Non riesco a smettere di ridere AHAHAHAHAHHAHAHA
Dimmi che c'è il seguito.
E se non c'è, FALLO!!