{ Allarm ~
di Princess Kurenai

04/07/16, ore 14:08

Bellissima stanno benissimo insieme una coppia perfetta e tu hai descritto tutto senza volgarità

15/01/12, ore 16:13

Bella bella bella bella!!!
non so' che altro aggiungere, a parte il fatto che scrivi molto bene e che questa coppia è stupenda *W*
complimenti!!

13/06/11, ore 20:43

XQ se mi è piacciuta??no dico mi sto sciogliendooo!!ho persino sbavato e x fortuna mia mamma non mi ha visto!!o.O Cavolo ma come riesci a scrivere fanfiction così intense??io comunque ho letto anche tanto romanticismo nonostante fosse una PWP !!!!6 un mito!!!<3

21/07/09, ore 09:33

XD certo che kei è proprio 1 bastardo!!! bella ff scritta veramente bene.... alla prossima

26/06/09, ore 15:21

Wa wa wa wa!! E' bellissima!! Sbavosa °ç° Giuro, mi è piaciuta da morire, scrivi benissimo (e scrivi cose bellissime XD). Sono ufficialmente una tua fan! Ciao un bacio!

09/05/09, ore 14:30

E' bellissimissima..... E' da *sbav*..letta tutta d'un fiato .... StupendA!!

11/04/09, ore 16:10

*ç* Oh mia Dea della Lussuria!!!!*ç* -sviene- (Ika?0.o ndRei ke la sventola) (Grazie caro…^///^ ndIka ke si riprende) E’ splendida, davvero. Sprigiona passione, amore e desiderio ad ogni parola. Ma la cosa che mi ha affascinata di più è il ruolo dei personaggi: inizialmente parrebbe Rei la ‘preda’, in quanto sembra Kei a dettare le regole del gioco. Tuttavia, è in realtà il cinese a spingere il russo a quella voglia di sesso sfrenato, soggiogato completamente dall’amore che nutre per Rei. Questo, almeno, è quello che ho compreso leggendo, mi scuso se tu avevi invece intenzione di far apparire il loro rapporto in altra maniera!ç_ç Eh, io navigo parecchio con la fantasia…>_>” Bellissima anke qst storia, complimentiiiii!! Smack^*^

01/04/09, ore 20:49

ma che bella** complimenti sei sempre bravissima!!!^^ eh...magari fossi rei...(COSA??' nd kai e rei)....ò___ò...O___O...O/////O NON L'HO DETTO SUL SERIO!!! (se se! nd kai)( mioè_é nd rei che abbraccia kai)ò___ò comunque sei fortissima^^ mi piace molto il tuo stile!!! kissoloni alla prossima ^.^ by kaili

01/04/09, ore 19:37

*___* Oddeooo è stupenda! Amo le tue ff ma questa ha superato tutte! La descrizione del rapporto è stata perfetta.. Amo la coppia KaixRai e adoro le battutine di Kai XDXD ..sei bravissima! Voglio vedere quell'immagine di Kai che bacia il ginocchio di Rai (magari riesce ad ispirare anche me XD) ciao e complimenti!!!