Anywhere But Home
di la Gotica Sweet

08/06/22, ore 23:44

Volevo saperne di più, l'idea era così carina 😭😭😭😭

Hai altri capitoli?? 😫

18/10/19, ore 02:12

Mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

15/06/17, ore 17:10

Questa storia si prospetta interessante :3 Siamo ancora all'inizio per poter fare un commento come si deve, quindi mi rifarò viva nei prossimi capitoli. Per il momento, storia aggiunta alle seguite! :D
-Crystal-

29/03/16, ore 18:15

Come tu hai detto, è più un'introduzione che un capitolo questa, ma mi ha fatto battere forte forte il cuoricino, quindi il suo lavoro l'ha fatto lo stesso!
Ehilà, qui _Alcor!
Come partenza è davvero originale, almeno rispetto alla tipiche fic sulle yes che giravano alcuni mesi fa. Una partenza tenera, dolce. Le descrizioni non si perdono in chiacchiere/digressioni inutili, e da un lato è un peccato perché sento di volere di più, perché i momenti di tenerezza tra madre e figlia sono commoventissimi. D'altra parte, però, la fic è immediata e chiara.
Approvo un sacco la scelta sugli anni in cui è ambientata la fic, ma da un altro punto di vista mi lascia perplessa il nome della piccola Hope. Insomma, davvero bizzarro per una madre giapponese (Che ci sia una spiegazione segreta, come al tempo ci fu la spiegazione per il nome di Love?)
Per ora posso dire che la fic promette bene, se fosse possibile sarebbe bello vedere le descrizioni approfondite. Inoltre sono presenti alcuni errori di battitura facilmente ritrovabili a una seconda lettura.
Nel complesso, è un buon lavoro!
See ya!
_Alcor

29/03/16, ore 17:30

Era da un po' che nessuno parlava delle five, bene.
Ehila Gotica Sweet! Qui Mixxo!
Come hai già detto non è che si possa fare una vera e propri recensione al capitolo, anche perché è abbastanza corto, ma dirò che l'idea della figlioletta di Nozomi non mi dispiace.
Attendo sviluppi
Mixxo