Nemo Propheta
di _Lithium_

18/04/09, ore 13:59

Beh, se per te sono nonsense hai qualcosa che non va... Primo perchè le hai scritte tu!^^ beh, sì, ho capito che intendevi, ma secondo me questa poesia-riflessione di senso ne aveva molto. Bellissime le parole... adoro quando qualcuno dice l'aggettivo "mera/o", anche se non ho mai capito che vuol dire.^^ sì, sono una gran ignorante, lo so... Comunque tutti questi termini altisonanti danno alla ff un tono un po' antico...misterioso. Per questo per me l'espressione "volatili rosa chiaro" stona leggermente. Sai, è quel volatili che nn mi piace troppo...Non era meglio corvi, formando così un ossimoro?, o comunque uccelli, per non cambiare troppo il significato della ff. La poesia resta comunque bellissima, la metterò fra le preferite. Era solo un consiglio, così per dire qualcosa^^. Beh, spero che tu aggiorna presto, bacioni,
olga

04/04/09, ore 15:41

Queste frasi colpiscono molto. Complimenti, perchè le tue parole, per quanto mi riguarda, mi hanno raccontato del dolore e di un pessimismo dolce. Molto brava, ancora.