Sotto la neve
di _Bambolina_Ink_

11/05/16, ore 23:00

Carissima, mi piace molto questa scena: Frattaglia che si perde nei suoi pensieri, ricordando il sogno che aveva fatto, mentre guarda la neve. E' persino poetico già di per sè! Io adoro Frattaglia quindi già parti vincente. In più scrivi molto bene, e mi hai rapito nei suoi pensieri. Ero lì con Frattaglia a guardare la neve pure io! Grazie!
Complimenti! <3

30/03/16, ore 14:58

Davvero una storia molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato fino alla fine e mi piace il rapporto che c'è tra Viktor e Frattaglia

29/03/16, ore 23:16

Viktor è sempre bellissimo! Ahaha povero Frattaglia che viene sempre ripreso e non ha un minuto nemmeno per perdersi in se stesso.
Mi è piaciuta l'atmosfera creatosi in questa storia, inoltre la gif che hai utilizzato rende tutto molto più soffice e invernale. Una degna favola natalizia *w*

29/03/16, ore 19:31

Bellissima.
Molto curata nei particolari, i pensieri di Viktor lineari che rendono la storia facile da leggere.
La parte che preferisco è come si capisce solo poi che si tratta solo un sogno, una realtà molto desiderata, che non si avvererà.

29/03/16, ore 17:33

Davvero molto carina, si intuisce perfettamente il rapporto esclusivo che desidera avere Frattaglia con il principe Viktor!
È bello come ogni paragrafo si concentri su un argomento, odio, desiderio, realtà.
Comunque tutti i suoi pensieri e le sue intenzioni sono ben percepibili e la storia è molto scorrevole, quasi non ci si rende conto di passare dalla fantasia alla realtà fino a che Viktor non lo richiama.
Complimenti!
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 06:10 pm)