Tu non mi ami (No me amas)
di mokuyobitenshi

05/03/12, ore 13:31

Sono proprio curiosa di sapere cosa succede *-* aggiorna prestissimo altrimenti subirai le ire degli shinigami xD A presto Moon...

24/02/10, ore 18:33

che bel capitolooo!!!! ^^ non eri l'unica che non passava da un bel pezzo su EFP!! :D ho dovuto rileggere gli altri capitoli xk con la memoria che ho non mi ricordavo bene cosa fosse successo!!! bellissimo capitoloooo!!! sopratt il bacio rubato! :) aggiorna presto perchè sono TROPPO curiosaaaa!!!

15/04/09, ore 21:50

che bel capitolo.. mi è piaciuto molto anche se è pieno di incomprensioni da parte di Ichigo e Rukia!!! poveri!!! mi raccomando aggiorna prestooo!!!

13/04/09, ore 10:34

Ecco! Dannato Byakuya è sempre colpa sua! Ma come può Ichigo pensare che quelle parole fossero di Rukia! T_T continua presto sono davvero curiosa di sapere come finisce! kiss

08/04/09, ore 18:42

Ti prego continua a scrivere!!!!

04/04/09, ore 14:32

continua assolutamente! mi ha incuriosito molto questa storia!!! perciò la metto nei preferiti almeno la tengo d'occhio, ok?? aggiorna presto! XD

04/04/09, ore 01:01

¡Hola! Y hasta me hice una cuenta en el sitio para felicictarte y agradecerte en español jaja La verdad es que entiendo italiano, así que no tuve problemas para saber qué dijeron los que dejaron comentarios. Mis felicitaciones!!! ^^ ¡IchiRuki for ever!

02/04/09, ore 22:54

che storia fantastica!!! Non vedo l ora di sapere come continua(:!! Ichiruki 4 ever^__^

02/04/09, ore 22:53

Ma Che FF carina! Il biglietto è troppo bello! Non so lo vedo così piedo di significato...XD Spero metterai presto il prossimo capitolo...non vedo l'ora di vederli insieme insieme! Non c'è niente da fare stanno troppo bene insieme! kiss