Insegnami la vita
di Tinucha

07/06/16, ore 10:55

Questa one-shot è davvero spettacolare, lasciamelo dire. Se magari la storia che hai descritto fosse vera, saremmo tutti più felici. Lo so, è assurdo, ma io spero sempre che un giorno Martina e Jorge stiano insieme, anche se è veramente improbabile, ma nulla è impossibile. Da quando li ho visti insieme per la prima volta in Violetta, ho capito che tra di loro si era instaurato un legame speciale. Spero che con il tempo Jorge si renda conto che Stephie non è la ragazza giusta per lei, e la lasci, per stare con Tini. Ovviamente questo fa solo parte delle mille fantasie mentali di noi Jortini, ma si sa che la speranza è l'ultima a morire. La vita è imprevedibile. Comunque, smettendo di andare fuori tema e ritornando al discorso della tua ff, concludendo facendoti i miei più sinceri complimenti e raccomandandoti di continuare a scrivere e migliorarti perché hai del talento e il mio consiglio è quello di coltivarlo. Dunque, questo era quanto. Non per fare spam, ma volevo invitarti a leggere le mie ff Jortini, avrei bisogno di un parere. Quindi, se ti va passa, a me fa molto piacere :) ok, adesso la smetto. Baci, feelsmartina

01/04/16, ore 19:17

bellissima! solo ora mi sono accorta della storia!!! brava! vorrei avere almeno un centesimo della tua fantasia, della tua passione nello scrivere! ❤❤ alla prossima!

30/03/16, ore 16:40

Bellissima storia mi piacerebbe che diventasse realtà così potremmo vedremmo i Jortini insieme e sono sicura che prima o poi accadrà.ho letto tutte le tue storie sei la mia autrice preferita
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 04:42 pm)

30/03/16, ore 15:01

AMO INFINITAMENTE QUESTA ONE-SHOT, NAIDNALSNLA. (Va beh, amo tutto ciò che produci, ma dettagli, AHAHAH)
MI farai impazzire, mi fai sperare ancora di più, se possibile, per Jortini reali. Tutto ciò mi farà esaurire un giorno di questi.
La lettera ha lasciato spiazziata anche me, Anna sei davvero una persona profonda e sincera che merita l'amore del suo principe in divisa nera. Te lo auguro con tutto il cuore. Mi è salita quasi una sensazione di malinconia, ma la fine ha ricucito la ferita e posto un bel cerotto.
MAMM MIJ, NAIANSKA. PEGGIO DEI CONIGLI! E la fine, che cosa dolciosa, awe *^* Sei come sempre un turbine di passione e bravura, meriteresti un Nobel. Besos💕
-Crazy_YDA