T'amo.
di NataDalleTempeste

25/10/18, ore 22:03

Ma che gioiello è questo racconto? Ho avuto i brividi dalla prima riga fino all'ultima...
Quando ho letto la prima volta la poesia di Neruda...non avevo idea di come si potesse amare così. L'avessi saputo ...probabilmente avrei fatto scelte diverse. Detto ciò, tornando al racconto, i I Malec rappresentano la poesia di Neruda . Grazie per la tua anima ! È scrivi ancora ti prego di loro.

01/04/17, ore 05:49

È davvero stupendo il modo in cui sei partita da una poesia per scrivere questa One shot, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo perché è scritta davvero bene. Non capisco perché non abbia molte recensioni, ma non ti scoraggiare e scrivi ancora perché sei stata bravissima con questa.

30/03/16, ore 17:17

Non ci sono recensioni? Ma samo seri? E questo capolavoro lo lasciamo senza i degni complimenti che si merita? Che mondo crudele!
Meno male che ci sono io che leggo tutto ciò che è Malec e, se merita così tanto la storia, recensisco subito. Povera te che ti devi sorbire questo sfogo after puntata Malec della serie! Ahahah
Btw, figlia delle tempeste (mi piace troppo il tuo nickname, sappilo), volevo farti i miei più sinceri complimenti perché questa one-shot è veramente bellissima e mi ha fatto quasi piangere per tutta questa dolcezza! I Malec sono il mio tallone d'Achille, con loro due proprio non sopravvivo e tu hai colto in pieno tutto l'amore che li lega! Prendi un biscotto, su, che te lo meriti !
Beh, forse è meglio che vada a finire di studiare visto che sto sparando più stupidaggini di quante ne abbia mai dette in vita mia (ed è tutto dire ahahah).
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, dunque alla prossima!
Un bacio,
BS22