Ancòra
di White_Converse

18/04/16, ore 12:50

Ciao, Cherry è qui -con grande sorpresa, pensavo non tornare più in questo fandom che per cinque anni di seguito ho sempre amato.
Innanzi tutto, come già hai detto tu, le TiPo sono vita e come abbiamo detto e ridetto, anzi straridetto, il terzo film è stato "na mazzat n' front". Come ho detto e ridetto -mi son fissata con questa parola XD- abbiamo aspettato si o no 5 ANNI IN ATTESA DI VEDERE QUALCHE SCENA TIPO'?!?!? E SE NON MI SBAGLIO SIAMO STATI UN'INTERA ESTATE A LEGGERE SPOILER E CONTROSPOILER NELLA SPERANZA DI SAPERE SE IN KFP3 CI FOSSE DEL FLUFF TRA LORO DUE!!!...
Scusa lo sclero iniziale, ma ci voleva.
Comunque sia, la storia, seppur molto breve, mi è piaciuta tantissimo: riempire quelle pagine vuote d'amore del film è stata una geniata; che poi, se ci fai caso, secondo me la Dreamworks -quella bastarda- l'ha fatto apposta a non mettere del fluff tra Po e Tigre, così che noi fangirl -o fanboy, se ci fossero- non smettessimo di fantasticare su loro due.
La scena della liberazione del drago è stata la mia preferita -dopo, come hai detto tu, quei rari ma intensi momenti TiPo- e, ripeto, penso che sia stata davvero brava a inserirci la motivazione della non arresa di Po mentre combatteva con Kai.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e scorrevole e sai suscitare in poche parole molte emozioni nel lettore -non a caso ho avuto un groppo in gola per tutto il tempo.
Buon Viaggio a Vederci XD

29/03/16, ore 23:31

Direi che è stata una scena cosí piena di sentimenti e cose non dette ma espresse solamente attraverso sguardi profondi che il tempo che gli hanno dedicato nel film lo definirei insufficiente.Per questo serviva un approfondimento maggiore di ció che in quel momento tutti doveva provare nei confronti di una situazione cosí tragica. Quindi grazie di aver colmato questa lacuna, e questo è 1.
2-il fatto che lui ripensi tra tutti proprio a lei e grazie al solo fatto di rivederla lui sia riuscito a trovare la forza per compiere un simile gesto è stato veramente bellissimo *piange dalla commozione*
3- si, erano decisamente pochi i momenti TiPo nel film ma mi hanno fatto pensare a una sorta di sentimento nascosto che quelli della DreamWork un giorno o l'altro dovranno per forza far venire a galla (magari nel prossimo film :P ).

Chio