Love is timeless...
di Giuls_breath

21/05/16, ore 23:36

Aumentano i protagonisti e la stotia diventa ancor più misteriosa. ...chissà cosa ha combinato di brutto Christian. ..a presto

21/05/16, ore 21:52

Cara Giuls
Complimenti il tuo lavoro è sempre più interessante è curioso ,non vedo l'ora di leggere il seguito mi lasci sempre con la voglia di leggere subito un altro capitolo bellissimo sei veramente brava ,a presto Samy

21/05/16, ore 09:44

mi sto appassionando alla storia per adesso non ti so dire ci risentiremo più avanti comunque ti faccio un in bocca al lupo ciao

21/05/16, ore 09:32

Ancora un mistero...cosa sia successo a Christian, non riesco ancora a capirlo...dai,aiutaci! Scrivi presto qualcosa che ci illumini, grazie!!!

21/05/16, ore 09:28

Ciao mi sono letta i primi tre capitoli. Per adesso non è che abbia capito molto. Ana è andata via con il bambino? E Christian da un anno non vede lei e il figlio? Mi pare di capire che ci sia qualcosa di losco . Cmq, mi piace come scrivi, per adesso non posso dirti di più, aspetto il pov di Christian per capire di più. Baci

29/04/16, ore 13:28

Questo capitolo non ha rivelato ancora niente anzi è ancora più misterioso ...Christian sta male ? Qualcosa di semplice spero ma cos'ha combinato che non si è fidato di lei ... chissà se alla porta c'è lui

27/04/16, ore 16:16

Ho letto i 13 capitoli di un anno fa molto belli , ora ho cominciato con questi 2 capito!i devo dirti che questa FF mi piace moltissimo .Non vedo l' ora di leggere altri capitoli non tardare tanto prima di postarli .Grazie 1000 sei molto brava Giuls lory

27/04/16, ore 09:30

la storia mi sembra un po forse complicata e troppo corta per dirti il mio parere però ti assicuro che ti seguirò e ti faro sapere adesso ti saluto ti faccio un in bocca al lupo ciao

26/04/16, ore 23:36

Ma ho capito bene si sono lasciati? E poi lui è ritornato speriamo bene

26/04/16, ore 22:35

Un altro capitolo che rivela questa storia essere sempre più interessante, anche se, onestamente, io ancora, non riesco a capire nulla....forse anche a causa di questi passaggi tra presente e passato.... Spero comunque che non sia successo nulla di grave a Christian!!!! Pubblica presto, grazie!

02/04/16, ore 21:56

Grazie di cuore per avermi scritto per avvisarmi di aver pubblicato il primo capitolo di una nuova avventura. Era da un po' di tempo che non entravo nel sito a leggere e mi ha fatto piacere ritornarci per leggere l' incipit della tua storia. Mi è piaciuto come inizio e aspetto i prossimi capitoli. Grazie ancora e a presto, ciao, ciao.

31/03/16, ore 18:07

Ciao, eccomi a recensire un tuo nuovo racconto.
Devo dire che hai scritto un primo capitolo molto interessante. Scritto bene e scorrevole.
Hai fatto un lavoro eccellente.
Alla prossima.

30/03/16, ore 22:18

Avevo letto la tua precedente storia e mi era piaciuta ...il primo capitolo é molto intrigante... misterioso ..Non sappiamo ancora nulla di quello che è successo ma il presentimento mi dice che é qualcosa di doloroso tra la mostra adorata coppia...dpero vhe aggiorni presto

30/03/16, ore 11:48

Ciao Giuls,ho letto questo primo capitolo e ti dico che mi ai già conquistata è veramente bello è scritto bene perciò spero di leggere presto il seguito ,non ho letto il tuo lavoro precedente e mi dispiace ma voglio rimediare perché il tuo modo di scrivere mi piace molto ..... A presto Samy

30/03/16, ore 11:26

Forse hanno perso tutto il loro denaro ha causa delle azioni ma non capisco dov'è finito christian spero che sia ancora vivo e che quel incubo era solo un incubo e non la realtà staremo a vedere aggiorna presto