Tepore
di Ananke_

20/06/16, ore 00:04

Non trovo difetti in ciò che hai scritto! Vorrei che scrivessi altre fanfiction! Mi è piaciuta moltissimo. Volevo fartelo sapere C:

05/04/16, ore 16:18

Belllissima, non per niente ha vinto meritatamente il contest di questo mese <3

03/04/16, ore 12:04

Una OneShot davvero molto bella. Pochi si soffermano sull'Io interiore di Nikita, sul rapporto col fratello, ed il fatto che tu sia riuscita a coinvolgere emotivamente i personaggi, è qualcosa che non tutti sanno fare. Hai capito lui e me lo hai mostrato come mai lo avevo visto. Davvero brava. .

31/03/16, ore 18:30

Stupenda. Non credo ci sia un altro modo per definire questa storia. Mi è piaciuta davvero tanto. Riuscivo a immaginare perfettamente la figura alta di Nikita come se fosse proprio davanti a me e quasi potevo vederlo tirare sospiri impossibili per lui. Mi ha toccato davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere altro.

30/03/16, ore 12:29

Ho un debole per questa coppia, così delicati eppure violenti essendo dei cosacchi intransigenti! Inoltre ho sempre voluto leggere un racconto introspettivo su Nikita che a mio parere è un personaggio dal grande potenziale nonostante sia uno dei Mickalov meno importanti!
Complimenti Ananke! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie in futuro!