Just A Damned Angel
di EtErNaL_DrEaMEr

13/04/09, ore 11:17

E' stato un peccato non poter inserire nei parametri la valutazione sui personaggi perché li hai resi in un modo così vivido e realistico da farmeli immaginare solo leggendo. Hai fatto indubbiamente un ottimo lavoro e oltretutto gli avvenimenti sono stati descritti in modo coinvolgente: queste sono le cose principali che caratterizzano una buona fiction; anche se poi inevitabilmente si deve fare riferimento ad altri criteri tipicamente da concorso che però non sono essenziali per capire se una storia sia di qualità o meno, parlando ovviamente dal punto di vista generico del lettore.
Soggettivamente infatti la tua storia mi è piaciuta, mi ha emozionato e fatto ripercorrere con eccellente introspezione gli avvenimenti tragici descritti; non sei mai cascata nel banale o in frasi scontate, questo è uno dei tanti punti che ho particolarmente apprezzato.
Per carità, non darti all'ippica, credimi non ne vale la pena per la valutazione di un concorso, utile certo, ma non vitale ^^
Un bacione!

10/04/09, ore 19:38

Ciao, ho seguito per qualche tempo ma saltuariamente Supernatural, quindi non ho fatto altro che mettermi virtualmente in poltrona davanti alla tv e guardarmi un pezzo di puntata per me inedita! ^_^ Sam e Dean sono al 100% loro due, con tutte le caratteristiche caratteriali che i due attori (discreti fighi entrambi, aggiungerei, anche se a me piace Dean, e spero non mi "odierai" per questo :D) hanno loro dato nel telefilm. Ho sentito il dolore del fratello grande che si sente comunque responsabile per il piccolo Sammy, la frustrazione per l'impotenza, la colpa per aver fallito: sono tutte sensazioni che tu hai reso nitide e palpabili; non ho idea se nell'opera originale sia successo veramente, ma sono riuscita a vedermi davvero la scena della sua morte dentro la testa, proprio come l'avrebbe provata lui. E sua la reazione finale è perfetta, con un unica frase E sperando di incontrare un angelo, andò dritto dal diavolo. hai detto tutto.
Complimenti, mi è piaciuta molto questa shot, e dai, non darti all'ippica! I contest, in fondo, vanno e vengono... ^_^

04/04/09, ore 19:04

sei riuscita a farmi ricordare come stavo in quelle due puntate, si insomma mi hai quasi commuovere, ma da brava ragazza non ho pianto! BRava Brava ^^

03/04/09, ore 13:25

No no, niente ippica per te. Anzi, ti faccio i miei complimenti per la storia perchè credo che tu abbia assolutamente centrato quelli che devono esser stati i pensieri di Dean in quei terribili momenti in cui si rende conto di aver perso il fratello e decide che non gli importa nulla di quelle che saranno le conseguenze, purchè Sam viva.
Azzeccatissima, infine, la citazione iniziale. ^__^