Harry Potter ed il Segreto dei Prince
di Lily1013

23/05/09, ore 17:53

Adoro questa storia! E' molto originale e tu scrivi molto bene tra l'altro =)... Veramente molto bella,complimenti!Aggiorna presto____Erica

03/04/09, ore 19:59

che forte all'inizio sembrano babbani e poi si scopre che uno fa lo Spezzaincantesimi! Mi è piaciuto l'inizio aspetto di saperne di più ;)

03/04/09, ore 00:57

Interessante come storia..sui Prince si sa ben poco! Non capisco benissimo chi siano Edward, Victoria e Thomas però m'incuriosisce la storia! Prima o poi apparirà anche Sev =)! Continua presto! Ilaria

02/04/09, ore 21:48

La storia mi incuriosisce molto! aspetto il prossimo chappy;)

02/04/09, ore 19:14

Mmm... La storia mi incuriosisce! Una storia sui Prince proprio un'ottima idea, anche se devo ancora scoprire il nesso coi personaggi del primo capitolo! Comunque brava! Scrivi molto bene! Al prossimo cap! ;)

01/04/09, ore 20:36

Ciao..complimenti davvero, non è certo un'avventura facile quella che hai scelto, non puoi aggrapparti a niente di già scritto. mi piace come scrivi e sono davvero curiosa di sapere la continuazione. ma aspetta i prince non sono la famiglia della madre di severus? mi sta incuriosendo questa storia, tanto tanto. spero aggiornerai presto.. ciao da Chiara