Fino alla fine dell'Eternità.
di Valerie Leyl Alekxandre

03/04/16, ore 18:51

wwaaaaaa Mary <3 perdona il mio ritardo allucinante nel recensire ma sono e sto ancora poco bene... ma non potevo non recensire questa magnifica os <3 sei riuscita a farmi emozionare tantissimo <3 ho amato il modo in cui l'hai scritta <3 sei stata bravissima <3 per non parlare della parte erotica <3 wow!!! e questo Nastu... questo Nastu è uno dei migliori di cui abbia mai letto <3 così dannatamente sexy <3 mi hai fatta innamorare di questi due ancora di più <3 e come se non bastasse Happy che li spia è stato fenomenale XD epico <3 non vedo l'ora di vedere un qualche tuo aggiornamento <3 spero che accada presto <3 detto questo ti rifaccio i miei più sentiti complimenti <3 sei stata bravissima <3 a presto spero <3
Memy-chan <3 <3 <3

30/03/16, ore 22:44

L'atmosfera che hai creato mi è piaciuta molto!
Penso che questa OS potrebbe essere un capitolo finale perfetto se tu ne facessi una long! Di spunti interessanti ce ne sono molti e mi piacerebbe leggere di come sono arrivati al punto iniziale della storia!
Happy è sempre Happy, non c'è niente da fare XD E la chimica assurda tra Natsu e Lucy si percepisce sin dall'inizio!

30/03/16, ore 22:24

Maryyyyy Sei stata bravissima !!! Epocale !!! L'ho adorata !!! Non riuscivo a smettere di leggere!!! Ma con l'extra mi hai fatto rotolare per terra XD sei bravissima !!! Continua così e alla prossima storia !!!
Najlafullbuster

30/03/16, ore 20:01

Ciao bella!

Questa OS mi è piaciuta da matti, a mio parere perfettamente erotica e coinvolgente.

Mi è piaciuto il pov di Lucy, questo natsu misterioso e super sexy e sopratutto pervy happy nel finale!
Hai reso la storia ricca di passione fin dall inizio non perdendoti in fronzoli o noiose e lunghe introduzioni.

Bravissima!
Un bacione a presto ;)

30/03/16, ore 17:03

Happy è un pervertito in tutte le forme xD
Decisamente sensuali i nostri nalu e un bell'uso della fantasmagorica immagine di Mashi (è tipo la cosa più sexy-nalu che abbia mai disegnato per me, o che abbia mai visto) anche se mi hai ricordato un po' Twilight (ultimamente ci sto ripensando troppo spesso)...
I due conogli-vampiro sanno come spassarsela tutta l'eternità!
un abbraccio!!