Hellsing Crusade
di Rory Drakon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/16, ore 13:03

La fun fic è molto bella. In particolare le varie citazioni ad altri manga/anime.

10/06/16, ore 17:12

Okay, premettiamo che l'unica cosa che ricordo di Dragon Ball erano gli urli come "Onda energeticaaaaa!" che duravano tipo mezzo episodio.. perchè c'entra con Dragon Ball, vero? Vero? Verooh? Dory si sta impossessando di me xD
Va bene recensiamo :)
Dopo questa, shippo troppo Seras e Joshua. Cioè, ma sono così cariiiini aw! Ho sempre pensato che l'incontro-scontro fosse una di quelle false casualità da film americani, voglio dire, da una caduta nasce un matrimonio e una famiglia xD Però è dolcissimo... ma perché sono imbarazzati? Vi amate e siete liberi di farlo, che c'è da arrossire! Siate felici e contenti! Ovvio che poi arrivano Luke e Christ a interrompere con le risatine, ma vogliamo parlare di Subaru? Eh? Lui li difende, invece, col "pugno che avrebbe steso un bufalo", perché sa come ci si sente ad essere innamorati e interrotti... Bravo, sono fiera di te Freddo. *coff coff* ti capisco *coff coff*
E poi la rivelazione scioccante di quel bastardo di Dune al povero Luke... Voglio dire, è giusto che lo sia venuto a sapere, ma non da lui e non in quel momento! Oh, rabbia! Lo ha fatto giusto per farlo esitare, quello str....! Subito dopo Dune dà prova di essere un sadico, "gustandosi l'espressione orripilata e scioccata di Luke". Ti piace far soffrire le persone, non è vero? Vedrai come godrò io quando a soffrire sarete tu e i tuoi degni compari! Non aspetto altro!
Ops... forse anche io sto diventando un tantino violenta... pace interiore, Gaia...
Aspetto con ansiosa ansia che tu rompa il silenzio tombale con un altro capitolo! IO.DEVO.SAPERE.

01/06/16, ore 18:42

Heylà!!! da quanto tempo * sorride * , ammetto che questo capitolo è una figata assurda, apparte la superbotta di Luke sul pavimento e il volo che ha fatto Joshua cadendo di schiena,ho sempre desiderato dire una cosa fin dall' alba dei tempi, già da quando Seras e Joshua si erano conosciuti, HALLELUYA!! , halleluya!! un bacio tra questi due finalmente siiii !! ancora stento a crederci * si soffia il naso con gli occhi ancora lucidi* e brava la nostra Seras Victoria approfittare di questa occasione per cadere sopra a Joshua , è più furba di quanto pensassi * sorride maliziosamente* . Adesso però tocca a Joshua fare la seconda mossa , Ragazzi promettetemi una cosa ,una volta finita questa battaglia e dopo aver salvato Rory che ne dite di festeggiare organizzando un' enorme festa e magari anche un ballo? , sarebbe fantastico !! ., Ritornando alla recensione, si scopre che Alucard si fidamoltissimo di Luke che gli affida il compito di trovare e salvare Chrono e Satella ma si imbatte in Dune ( ma dove cavolo l avrò già visto XD) che gli rivela la verità ovvero Luke è un super sayan, C - COSAAA !? sono troppe emozioni tutte insieme, Rory tu mi rendi felice non solo hai fatto un ' incredibile crossover tra Chrono crusade ed Hellsing ma c ' è anche dragon ball,Hee hee Sei INCREDIBILE lasciatelo dire * sfoggia un sorrisone * . Approposito ho ascoltato la canzone sul tuo canale youtube e ho visto che carichi anche vari amv su hellsing tra cui Mr. sadistic night, ghosttown, questo è halloween e let it go versione maschile ( questa canzone mi ha dato un po l ' idea su come cantasse Alucard) ed è l ' unica su tutta youtube missá che non dice queen ma king , poichè dai non si può sentire un personaggio come Alucard dire queen al posto di king come in altri amv che ho visto XD. Vedo che anche a te piacciono le pretty cure ... ah ecco dove avevo giá visto Dune se mi ricordo compare negli ultimi episodi di una delle tante serie delle pretty cure che adesso non ricordo il nome, la serie che più mi è piaciuta e ha segnato la mia infanzia sono le yes pretty cure five go go e e le fresh pretty cure. Bene credo di aver parlato abbastanza ora mi tolgo dai piedi XD. Alla prossima !!

01/06/16, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHAHAHA 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 sto ancora crepando dalle risate per Luke che cade di faccia 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 no vabbe vado a curarmi ci vediamo quando esco dall'ospedale psichiatrico. A tra vent'anni!!!

31/05/16, ore 23:17

Alucard: Ciao Rory. Salve sono Alucard, forse vi ricorderete di me per programmi come Hellsing, Hellsing Ultimate ed Hellsing the Down... Hey un momento, ma perché sto parlando come Troy Mcclure? Bando alle ciance, allora... Se ti stai chiedendo che fine ha fatto Luke... Beh, è qui con me solo... Con la mandibola paralizzata
io: F-F-ig-gata... Figata... F-F-F-fi-g-g-gata
Alucard: Ebbene, il capitolo per lui è stato talmente fico che è rimasto pietrificato... Però uffa mi sento solo... Ho bisogno di qualcuno con me
Solid Snake: Ci sono qua io
Alucard: Snake?! Tu?!
Solid Snake: Allora Alucard come va? Ti va di recensire?
Alucard: Snake! Non ci vediamo dai tempi di Shadow Moses, come te la cavi?
Solid Snake: Non c'è male, comunque... Passiamo alla recensione... Tutto inizia con un bel trappolone per i nostri amici e Seras e Joshua si ritrovano vicini, molto vicini, tanto da toccarsi con la bocca... *fischio* e bravo il nostro Joshua, si è trovato proprio una bellissima ragazza concordi con me Alu?
Alucard: Sì Snake, l'unica cosa è che ho paura che quei due limonino durante la missione
Io: Me lo a-a-Au-U-g-gu-r-ro
Alucard: Non sforzati a parlare Luke, ti farai male
Solid Snake: Sei molto apprensivo, allora ci tieni a lui! E in questo capitolo lo dimostri, confessi i tuoi sentimenti... Sei tenerissimo... Anche per Luke conti molto sai?
Alucard: Lo so, ma... Per favore, non continuate a ricordarmelo
Solid Snake: Sai, temo che dopo questa confessione le fangirls inizieranno a scrivere fanfiction Yaoi su voi due
Io: P-P-PER C-C-CAR-R-ITÀ NO!
Alucard: PER CARITÀ NO!

Solid Snake: E subito si passa a Luke che libera Chrono e Satella e subito se ne innamora... Ahahahah e come dargli torto
Io: C-C-che g-g-gnoc-c-ca vero S-S-Nake?
Solid Snake: Hai ragione Luke, quasi quanto Maryl... Comunque, qui si fa la conoscenza di Dune... Che non ho la minima idea di chi sia, tu Alu?
Alucard: Non lo so
Io: F-F-F-rate-l-lone
Alucard: Uffa! Basta con questo Fratellone! Perché non potevo avere Solid Snake come compagno?
Solid Snake: Tanto sappiamo tutti che Luke è il tuo fratellino... Comunque... Qui si scopre il passato di Luke, davvero triste e diciamo che un po' sulla sua storia ci hai preso davvero, sul motivo per cui fa il pirla... Sei un'indovina per caso?
Alucard: E poi ecco che viene rivelata l'origine dei suoi gusti musicali... È stato Bernadotte
Io: Che tu definisci orrendi, ma so benissimo che li adori. Devo ricordarti che con il mio basso suoni sempre i Motörhead e fingi di essere Lemmy?
Alucard: Ma tu non eri paralizzato?
Io: Non più... E tutto finisce con la scoperta del mio vero nome... Golden Zeus... Cristo che figo! Che figo! Che figo! Che figo! Adesso presumo ci sarà la trasformazione in SSJ e il limone tra Joshua e Seras
Solid Snake: È proprio la tua OTP

Gabba Gabba Hey! Alla prossima! Cazzo che figata!

14/05/16, ore 16:55

Ma quanto sono carini Alyssa e Sebastian :3
E quanto è stronzo Pitch... come al solito.
Il tentativo di sdrammatizzazione di Luke è miseramente fallito xD
Inutile ripeterti per la 394esima volta che scrivi benissimo :)
Scappo, ho l'ansiosa ansia da tenere a bada!
Queen

14/05/16, ore 15:17

Heylà!! finalmente un altro nuovo capitolo (sta diventando una sorta di dipendenza per me XD) . E chi si rivede il nostro fanatico e appassionato di sogni altrui L' uomo nero, Pitch Black che si scontra subito dopo con Seby e Alyssa , awwww che carini * le brillano gli occhi * . Aahahaha Luke poi è il massimo , lo adoro è troppo divertente, mi fa morire ogni volta che leggo una delle sue battute è troppo simpatico. Ma che fine ha fatto approposito Alexander Andersen? solo adesso mi accorgo del nostro caro papista ..... Cooomunque bando alle ciance credo di aver parlato fin troppo *sfoggia un sorrisone * Alla prossima! !!

13/05/16, ore 21:46

PITCH TI CAVERÒ TUTTI E DUE GLI OCCHI SE TOCCHERAI MIA CUGINA O I SUOI AMICI!!!!!! Beh, che dire, non mi aspettavo di vederlo ricomparire ma vabbè. La storia si fa più interessante. Ci vediamo alla prossima!!!

13/05/16, ore 20:57

Gabba Gabba Hey! Eccoci qua! Ed ecco che i nostri eroi, incluso il più figo del gruppo cioè io...
Alucard: Modestia portami via
Io: Sono in un gruppo con vampiri, demoni ed apostoli, sono l'unico umano per la miseria lasciami un po' svago ok?

Comunque... I nostri eroi atterrano sulla spiaggia, peccato che fosse sera altrimenti si poteva fare una nuotata
Alucard: Cioè, Rory è in pericolo e tu pensi a farti una nuotata?
Io: Stavo scherzando Ally, sei sempre il solito musone! Dovresti essere più allegro, alle donne non piacciono i musoni
Alucard: Ha parlato lui
Io: Alt! Rory ha detto che avrò un pairing, dehiohohoho, un pairing col mio personaggio preferito di Chrono Crusade... Già... *sigh* *sob* WAAAAAAAAAAAH! SATELLA PERCHÈ! WAAAAAAAAAAH!
Alucard: ed ecco che ricomincia! Scusalo, è solo che ha finito da poco Chrono Crusade
Io: È tutta colpa di Aion! DANNATO! STAVOLTA SONO DAVVERO FURIOSO! COME HAI OSATO FAR DEL MALE A SATELLA! AAAAAAAAAAAAAAH! *i capelli mi crescono fino a coprire la schiena* ora ho superato ulteriormente il limite
Alucard: Non è possibile! Il Super Saiyan di terzo livello!
Chrono: Ma lo fate apposta?!
Alucard: Ricordiamoci però che Satella è morta in un duello contro sua sorella
Sebastian: Sì ma tutto ciò è successo per colpa di Aion ergo lascia pure che Luke si arrabbi

Ed ecco che ora Seb e Alyssa affrontanto Boogymen! Ahahahhahah, bellsissima la citazione, quando lo vedo e dico "Sei Boogymen! Che figata!" Ahahhaha, datele un oscar! Cazzo te lo meriti!
Awww, ma che dolci che sono Sebastian e Alyssa... Amico sei un grande!
Sebastian: Lo so
Alucard: È così che si fa amico!
Sebastian: Già,p, dunque vediamo... Tu stai con Rory, io con Alyssa, Subaru con Christ e Joashua con Seras. L'unico che non ha la ragazza è il nostro Luke... Abbiamo vinto la scommessa, Luke è L 'unico senza pairing
Alucard: Già, entrambi avevamo scommesso la stessa cosa. Stavolta nessuno di noi due vince niente
Io: Hey! Avete scommesso sul mio pairing! Brutti stronzi!
Sebastian: Non prendertela male Luke, non è un male non avere un pairing...
Alucard mi mette un braccio intorno alla spalla: D'ora in poi ti chiameremo "Capitan Verginello"
Io: BASTARDIIIIII
Sebastian: Come ci si sente ad essere l'unico senza pairing
Io: GRRRRRRRR! Giuro che quando Rory scriverà del mio pairing vi farò mangiare la polvere! Parola di rocker!
Alucard: Calmati capitan verginello...
Sebastian: Se dovessimo fare un remake dello "Svarione degli Anelli" tu farai Godo Baggins
Io: Vi ucciderò nel sonno...

Ed ora Seb e Alyssa si scontreranno con Boogymen. Lo prenderanno a calci in culo XD

Gabba Gabba Hey! Alla prossima!

P.s.: Ho visto l'anime di Chrono Crusade e ho letto il manga.  Il manga è stupendo ma l'anime, in alcune cose mi ha lasciato un po' di stucco... Soprattutto il finale. Molto più bello quello del manga. Vuoi sentire la mia recensione su Chrono Crusade?

09/05/16, ore 20:09

Luke è capace di formulare una frase senza una parolaccia? xD
E dopo una bella litigata (poraccia Christ), tutti alla volta del covo di Aion. Che nel frattempo non perde occasione per ... ok, dopo questa segno il suo nome a caratteri cubitali sul mio Death Note.
*apre il Death Note e scrive "Aion" a caratteri tanto grandi da occupare un'intera pagina* no, aspetta, non è abbastanza... *lo sottolinea più o meno 394 volte*. Perfetto, adesso non me lo dimenticherò, perciò se non ci pensate voi provvedo io!
Comunque credo che non ce ne sarà bisogno, prevedo una bella incazzatura da parte di Alucard... e, sul serio, anche Luke ha dei poteri?
Quali? Quali? Quali?

09/05/16, ore 17:28

Gabba Gabba Hey! Eccomi qua! Scusa per il ritardo... Ammazza che litigata che hanno fatto eh? E..., AHAHAHAHAHAHAHAH, tu mi fai morire, "Santo Jimi Hendrix" e "Per la barba di Odino" le mie classiche esclamazioni, ahahahhahahahha, altro che medaglia, ti ci vuole un camion di medaglie!
Comunque... Christ da proprio di matto ma è comprensibile, Alucard non ha detto nulla però l'ha fatto per proteggervi sceme! Ally sapeva benissimo che si avesse detto della reale identità del demone, voi sareste (Rory in primis) impazzite pur di cercare vendetta, e non siete minimamente al livello di Aion e questa vostra sete di vendetta vi avrebbe potato alla morte!
Alucard: Esattamente ciò che penso Luke, e poi...
Io: E poi un corno! Potevi spiegare la situazione piuttosto che dare in escandescenze! Come al solito sei sempre il solito incazzoso! Come quella volta che Integra organizzò la vacanza lavorativa. Andammo con lei ai tropici una settimana e tu partecipasti alla gara di castelli di sabbia. Avevi replicato il tuo castello in Romania e, quando il giudice disse che il tuo lavoro era da secondo posto, l'hai riempito di botte. Il poverino fu ricoverato all'ospedale con tutte le ossa fratturate ed Integra ha dovuto pagare le spese mediche!
Alucard: Non hai tutti i torti, ma perché devi dirlo di fronte a Rory?
Io: Perché è giusto che lei sappia le nostre marachelle! Non vorrai tenere segreti alla tua fidanzata vero?
Alucard rossissimo: Beh... Ecco... Io... Insomma...
Io: Io non lo farei... Anche perché Rory mi ha detto che anche io avrò un pairing, Ehehehehhe e mi piace un sacco Ehehehehhe
Alucard: o cielo *si massaggia le tempie*

E poi tutti in volo a salvarti! E con Ally che mi trasporta... Awwww, quanto è tenero... ahahahhaha, lui fa tanto il duro ma ha un cuore d'oro con gli amici.
Bat Alucard mentre mi trasporta: E basta! Sei logorroico! Di ancora qualcosa è ti mollo, così cadi nel mare
Io: Ok ok... Hey Rory, la sai una cosa? Una volta Ally confessò che io ero il suo migliore amico
Bat Alucard: Luuuuuke...
Io: Ma dai! Anche io ti considero il mio migliore amico... Sei il mio fratellino! Mi ricordo che in missione ti prendevi cura di me! Ti voglio bene Fratellone
Bat Alucard: Uff... *mi molla facendomi cadere in mare*
Io cadendo: Sei uno stronzooooooooo *SPLASH*
Bat Alucard mentre ride: Uomo in mare! Calate la scialuppa!

E alla fine ecco che ricompare Aion.... * legge l'ultima parte* COSA HA OSATO FARTI?! AAAAAAIOOOONNNNN!  *l'aura mi circonda* ORA SONO FURIOSOOOOO! *Mi trasformò in Super Sayan e sono circondato da saette* mi hai fatto superare il limite
Alucard: Il super Sayan di secondo livello! Ha un'aura pontentissima!
Junior: Hey non rubarmi le battute!
Chrono: Ragazzi, per l'ultima volta, questo non è dragon ball!

Ora però mi hai messo l'ansia, che potere ho? Dai dimmelo, per favore, per favore, per favore! Eddai! Ally, tu ne sai qualcosa! Che potere ho?
Alucard: Non te lo,dico
Io: Uffa voglio saperlo!

Gabba Gabba Hey! Alla prossima,
(Recensione modificata il 09/05/2016 - 05:31 pm)

09/05/16, ore 17:08

*arrossisce intensamente, va in cucina prende un bicchiere d acqua, beve e poi ritorna* ecco quando mi avevi detto che ti accadevano cose peggiori per colpa di Aion non mi sarei mai immaginata un bacio tra voi due anzi due per la precisione *arrossisce di nuovo * TI PREGO ALUCARD SALVALA IL PRIMA POSSIBILE TI PREGO IN GINOCCHIO, ti prego salvala prima che accada qualcosa di veramente spiacevole da quel maniaco pervertito di un maiale (anzi il maiale forse è meglio di lui,non offendiamo gli animali del resto anche loro hanno un cuore e dei sentimenti XD) . La reazione di Alucard è proprio come me la aspettavo ,hehe!! si vede che tiene a te *sorride a trentadue denti * . Non vedo l ora di sapere come andrà a finire *compaiono delle fiamme che avvolgono tutto il suo corpo* Sono tutta un fuoco! !!! Alla prossima *sfoggia un sorrisone arrossendo*

08/05/16, ore 21:46

Dio mio, che sguardo sexy che aveva Alucard eh 😷. Comunque ora Aion se le prenderà di Santa ragione!!! Se no lo squarto io!!!! Bahahaha scherzo 😂😂😂 Vabbè vado a chattare su whatsapp. Ciauuu 😘

05/05/16, ore 15:23

BRUTTO BASTARDO!!!! Aion, muori male!!!!! Comunque il tuo vestito era bellissimo e tranquilla, se non ti piace ci sono qua io 😉. Bahahaha scherzo 😂😂😂 aspetto con ansia che troviate Aion e gliela facciate pagare. Ciaooo 😘

04/05/16, ore 20:36

*Coff, coff* non vorrei sapere come e chi ( forse Aion?) ad averti cambiata di abito ,(accidenti alla mia mente e alla mia immagginazione XD) *tossisce e si schiarisce la gola * cooooomunque , avevo una mezza idea sul demone che ha distrutto il tuo villaggio ma non ci avevo azzeccato sniff sniff ( no non sniffo droga mi sono beccata un magnifico raffreddore a maggio, era giusto si giusto per sottolineare la mia sfortuna e le mie battute squallide di pessimo gusto XD) . Troppo divertente quando gli hai sputato in faccia hai tutta la mia stima se lo meritava. Alla prossima * sfoggia un sorrisone *

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]