Sogni irrealizzabili
di Marty Shin x Ran

04/05/16, ore 20:45

Non male come storia,
l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha appassionato e incuriosito molto.
Spero per te che a breve metterai il capitolo 2,
perchè mi è piaciuto troppo questo ^^.
Parlando della storia direi che è piuttosto originale,
notando che raramente si è visto Conan scomparire così.
Mi dispiace molto per come l'ha presa Ran in questi 5 anni,
ma immagino che si riprenderà e vorrà capire che fine ha fatto il ragazzo che ama.
Chissà dov'è finito?
Da qualche parte deve pur essere, no?
Staremo a vedere.
Ciao
stammi bene
con affetto
Shinran amore ^.^

31/03/16, ore 23:33

Martina! Eccomi qui, in ritardo come sempre a recensire la tua nuova fanfiction!
Non sai quanta fatica ho fatto per leggere questo primo capitolo!
Ho iniziato oggi a scuola, durante l'intervallo, ma la mia compagna di banco continuava imperterrita a parlarmi, e quando mi chiedeva qualcosa sclerava se non sapevo di cosa stesse parlando, quindi ho dovuto dedicare di malavoglia la mia attenzione al suo noioso discorso su non mi ricordo neanche cosa, fai un po ' te!
Poi, ovviamente l'intervallo è finito, ed io non ho fatto in tempo a finire di leggere.
Poi ora di Matematica, la prof ci ha spiegato per la decimillesima volta i prodotti notevoli, nonostante li avessimo già fatti anni fa, e mi ha quasi beccato a leggere!
Poi siamo dovuti andare in laboratorio a impastare le mani nella creta per più di tre ore!
Ma per fortuna io non mollo e finalmente ho letto il capitolo completo dall'inizio alla fine, è posso assicurarti che ne è valsa la pena!
L'introduzione, come detto da Simone, ha subito attirato la mia attenzione, e mi sono lanciata su questa storia.
Cosa è successo a Conan/Shinichi?
Che fine ha fatto? Sta bene?
Ahh! Sono curiosa!
Poi il Flashback...strepitoso!
Descritto perfettamente.
Ran scrittrice?
Ce la vedo, nessuno sa descrivere meglio di lei alcune sensazioni, dal momento che le ha provate sulla pelle!
Heiji e Kazuha litigano?
Beh, allora, da quanto ho capito, secondo me Kazuha dovrebbe smetterla di prendere le difese di Ran, al momento che quest'ultima ha già perdonato Shinichi, ma questa è una mia idea, poi lei è libera di fare quello che vuole...
Ai, tutta la stima va a te.
Ha difeso con passione il suo "collega" e amico di sventure, perciò ho adorato il suo intervento, che ha bloccato sul nascere una sfuriata pazzesca da parte di Ran.
Ok, ora ho sonno --_--...zzz
Perciò ti auguro buona notte e
Alla Prossima
Miao >.<