Spoiler
di Il_Genio_del_Male

09/10/17, ore 12:40

Chi ha la mente più malvagia: te o il Broccolo? XDDDDD
Grazie per tutte queste risate!
Un bacio,

A.

19/06/16, ore 19:10

Tutta la serie di "Spoiler" merita da morire, solo per come impostata. Ma questa è sicuramente quella che mi è piaciuta di più. Sarà che i SeKai mi ispirano più disagio delle altre coppiette.

L'ho riletta un sacco di volte quando per giorni nessuno pubblicava nuove storie e io avevo voglia di farmi una sana risata.
Un'evergreen, davvero.

E poi Sehun broccolesco e Jongin candida anima innocente sono la mia accoppiata preferita.

Oddio, sto rileggendo qualche riga per cercare qualcos'altro da dire ma ogni volta parto a ridacchiare.
Lasciamo perdere che è meglio.

Jichan

30/04/16, ore 18:47

Brevissima ma deliziosa e scoppiettante come un sorso di Coca Cola: Marta, sei il mio nuovo idolo. Che fortuna scoprire le tue storie! Continua così e mi innamorerò di te... Il minimo, visto che riesci a farmi ridere come pochissimi altri!

red

19/04/16, ore 10:42

Tesoro ... ma che ti fumi??? Perché se ti smanetta così i neuroni, la voglio anch'io! Dev'essere sopraffina ..... non la smetto più di sputare polmoni! Ti voglio bene, a presto GENIA!!!

30/03/16, ore 20:38

Eh tesoro, tu pure con duecento parole (le conto ogni volta, sono un po' fissato) mi dai grandi emozioni e soddisfazioni. Guardo a te come Sehun guarda a Jongin, tranne il fatto che non sono un broccolo in calore tutti i giorni dell'anno. Per il resto ti amo uguale uguale. <3
Bacione,
Fil

30/03/16, ore 20:28

No,ma tu sei davvero un genio.
Un genio da venerare.
*si inchina più volte*

30/03/16, ore 20:24

Quattro perle in un mese, chissà cosa ci sfornerai in aprile!XD Sono sempre incantata da come scrivi...mi ripeterò ma ti adoro. Grazie di esistere <3

30/03/16, ore 19:23

Ma io ti amo!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non è stupida, è spettacolare!!! 😆

Ps. Mi sono emozzzzzzzzionata (taaaanto taaaanto) leggendo il mio nome qui. 😭 ❤️