Better Than a God
di Dharma

19/11/10, ore 16:14

Io sto seguendo l'anime.. e mi sono subito affezzionata a Black Star!!! La tua fic è semplicemente e meravigliosamente stupenda!!!!
L'adoro troppo!!!! Bravissima.. troppo troppo troppo bella!!!

10/01/10, ore 18:14

Premettendo che ho letto la trama di questo manga solo qualche minuto prima di leggere la tua storia ti devo dire sinceramente che sei riuscita a stupirmi.
Pensavo fosse la solita fanfiction in cui viene inesorabilmente idolatrato il personaggio principale mentre mi sbagliavo. La tua è una vera e propria, bella, storia sull’amicizia.
Il “padrone” che si immola per il suo “oggetto” che dalla sua condizione di semidio(come credo si definisse) diventa l’amico di una sua sottoposta e arriva a morire pur di salvarla.
La frase emblematica di tutta la storia è la battuta finale di Tsubaki: “Migliore di un dio, sei morto da amico.”
Molto toccante complimenti^^

01/09/09, ore 12:23

Che commovente...per poco non mi mettevo a piangere....ecco ora sono due che ho trovato su questa coppia bellissima... :* ...very very good

27/06/09, ore 13:05

oddio! ho pianto! che storia commovente... davvero bellissima!

30/04/09, ore 22:41

è semplicemente stupenda *_* la amo *_* lo riletta tipo 10 volte XD e ci ho pianto mezz'ora çwç complimenti davvero^^

27/04/09, ore 01:43

Oh, la prima ff di soul eater che leggo e mi ritrovo subito la morte di Black Star, uno dei miei odiati/amati personaggi preferiti. Grazie a Dio lo hai fatto morire da amico. E mi hai commossa. Grazie ^^

15/04/09, ore 19:24

Molto bella e molto triste T_T Mi piace tantissimo il tuo stile, sei riuscita benissimo a trasmettere le emozioni dei personaggi e a far "sentire" la situazione, usando delle spressioni e delle parole molto azzeccate. Capita molte volte che le deathfic rischino di risultare banali nel complesso, tu non l'hai fatto, anzi ç_ç Complimenti, spero scriverai ancora qualcosa!

09/04/09, ore 15:44

Ti devo fare i miei complimenti. Sei molto brava ad esprimere le emozioni dei personaggi, e anche a narrare gli avvenimenti... è una storia che mi ha colpita moltissimo. Spero che non sia l'unica! ^__^

04/04/09, ore 12:20

AAAAAAAAHHHHHHHHH *urla in lacrime* Black Star non morireeeeeeee T___T Oddio che fiction triste. Mi spiace tanto per quel povero baka T__T Tsubaki è stata così tenera mentre lo teneva tra le sue braccia, che scena commovente. Sono così carini *__* Sei stata brava nella descrizione. Hai uno stile che mi piace tanto, molto chiaro e scorrevole. Riesci ad emozionare il lettore con facilità! Ad un certo punto mi è venuta voglia di abbracciare quello stupido, povero Black Star T__T Comunque bella fiction, complimenti ^_^