Umilio
di Mentemaniacale_

26/06/16, ore 15:59

Ciao! Ho appena finito di leggere una recensione che ti è stata fatta 3 mesi fa ... ho trovato alcune tue storie e mi hanno incuriosita tanto. Sembrano molto degli sfoghi personali e, da quello che ho potuto capire leggendo la tua risposta al ragazzo che ti ha recensito, deduco che, anche in questo caso, si tratti di un "rigettare ciò che ti appartiene" (che è ciò che intendo con "sfogo").
Mi sei piaciuta per il tuo modo diretto e immediato di scrivere, sebbene dovresti limare lo stile e il lessico, e per la sua schietta nudità. Usi parole semplici, comuni, eppure riesci a infondere dentro il lettore il disagio subitaneo di un pesante vuoto malinconico, oppure di una sferzante frustrazione. Credo che potresti arrivare anche molto più in là nello scrivere, magari con un po' più di dedizione.
Non so se tutte queste situazioni siano reali o no, (anche se, ripeto, credo di aver capito che lo sono) e, se stai vivendo una situazione del genere, mi dispiace.
Spero che tu riesca comunque a esprimere con forza i tuoi pensieri e le tue sensazioni, scrivendo nuovi racconti.

FallenAngelsGoToHell