Legami, solo legami
di NightWatcher96

08/08/16, ore 22:32

Ma che cavolo... Ma che cavolo Kageyama! Sei il RE degli stupidi! Lo sapevo ora Hinata non giocherà alla Winter Cup! Bravo stupido! #maiungioia! Ma che cavolo...

Passando oltre il capitolo è steto bellissimo! Scusami se non ho recensito prima ma ero al Campo Scout, e nulla sono tornata ieri ahaha, cambiando argomento spero che aggiornai moooltooo presto,
ci sentiamo Arcobaly_739

19/06/16, ore 10:46

Wooo 😍
Bellissima, sei davvero molto brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍

02/04/16, ore 17:31

Hey, o cavolo pensavo che fosse qualcosa di grave ma come si sa Sugawara non si lascia passare nulla! Quando hanno dato la punizione ad Hinata mi sono detta che forse faceva meglio a stare a casa dopo tutto quello che gli era successo... Ma poi quando è arrivato Kageyama ho pensato che l'avrebbe aiutato, a Kageyama piace Hinata lo sapevamo già tutti!
Hai fatto un ottimo lavoro per quello che riguarda la storia, spero che la caviglia guarisca prima della Winter Cup, se no sarà dura per la Karasuno.... Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto, Baci & Abbracci Arcobaly_739

31/03/16, ore 16:57

Hey, ci si rivede eh? Ma oggi sarò qui in veste di recensore... Ok la tua storia è bellissima! Ammiro alla follia la coppia KageHina (penso che lo sapessi già) ma ripeterlo non farà mai male! Quando Yachi-chan ha detto che la palla era andata fuori, ho urlato anche io, come il resto della Karasuno, e non pensavo che fosse vero... Hinata non aveva mai sbagliato un schiacciata *piange*
Bhe, la lettura è fluida e la storia mi piace un sacco,spero che non sia niente di grave per la caviglia di Hinata, spero di leggere presto il seguito un bacio Arcobaly_739