Ballo in maschera
di StellaFenice

07/11/16, ore 08:56

All'inizio ho avuto la ensazione che tutta la storia si svolgesse attraverso gli occhi di Bunny, per poi scoprire che è attraverso Diamond. Diamond è innamorato di Bunny e, nel suo cuore, c'è posto per l'amore per lei. Ha un suo lato umano. Un po' meno freddo e duro. Meno da sovrano. E' pur sempre un uomo che ha trovato nella bella principessa Serenty quel po' di calore che mai ha provato prima. Lei è dolce con lui, forse comprende la sua solitudine. Il che non è poco per questo ragazzo così solo.
Bella

10/04/16, ore 01:14

Povero Diamond...alla fine ha tutta la mia comprensione. Innamorato perso di un sogno irraggiungibile, di una regina che non sarà mai sua ma che sognerà per sempre. Mi è piaciuta tantissimo! Baci

31/03/16, ore 08:51

Ciao!!!!!
Questa sì è una grande sorpresa per me: non avrei mai sperato che tu scriva ancora qualcosa su Diamond! Sono proprio contenta... Leggere questo capitolo mi riempe il cuore di emozioni, sei davvero fantastica e brava!!!!!!!

Okay, Diamond è il mio personaggio preferito... Toglimi una piccola curiosità: i suoi occhi non erano di color violetto?

Grazie, a presto!