Milk Puzzle
di Ilarya Kiki

17/04/16, ore 11:23

Non so che dire, questa storia mi ha lasciato di sasso...
Beh devo complimentarmi con te, la storia oltre ad essere scritta benissimo riesce a lasciarti una grande traccia di malinconia che io per Sans di solito non ho mai provato, ed il tutto scritto in un italiano corretto ed impecabile, poi hai rispecchiato benissimo il carattere ic di Sans, cosa che non è da molti e che di certo io non riuscirei mai a fare XD
Ma quindi questa storia si ambientava in un sogno a sua volta ambientato in una peacifist fatto dopo un reset della genocide?
No ok sono un po' incasinato^^"
Comunque il cambiamento del comportamento di Frisk doveva essere dovuto alla possessione di Chara^^"
Comunque i miei complimenti, a presto^^

04/04/16, ore 07:39

Ehi! Comincio col dirti che sei una persona crudele, ma perchè Sans deve soffrire? çç Scherzo. Ho adorato il capitolo, tutto quanto, ogni cosa. Mi auguro scriverai ancora di Undertale :3 A presto

31/03/16, ore 18:56

Sei una persona orribile.
Senza cuore, senza anima.
Ovviamente lo sai che scherzo, ma avevo bisogno lo stesso di dirtelo, lmfao
Ma andiamo avanti, che è meglio. Facciamo le persone serie o almeno tentiamoci.

Questa storia è veramente un pugno nello stomaco e mi sembra più che doveroso puntualizzarlo. Trasmette davvero una grande malinconia ed è estremamente triste per il lettore (cioè me stessa medesima, candida anima che ha deciso di leggere la tua fanfiction angstissima in un raptus di masochismo) immedesimarsi in Sans.
Con che fegato tu l'abbia scritta (o meglio, tu sia riuscita a scriverla), non lo so e non voglio immaginarlo, ma il tuo stile è impeccabile, l'italiano ottimo: oltretutto ogni passaggio è dannatamente giusto.
L'ho adorata dalla prima all'ultima riga, è stato qualcosa di inevitabile.
Sans è approfondito con grandissima attenzione e questa pacifist post genocide lascia davvero l'amaro in bocca. Proprio una storia sansazionale. (Perdonami, losoloso, potevo evitarmela questa)-
Comunque. Mi sono un po' accartocciata dentro quando Frisk, posseduto da Chara, ha “punzecchiato” Sans, chiedendogli dove fosse il fratello. Una frecciata di una cattiveria inaudita.
Povero, povero, povero [...] povero Papyrus, una scampagnata per gli scogli finita in maniera più che terribile. E magari lui voleva solo andare a cozze, o a rincorrere i granchi, o boh. Semplice esplorazione? Sta di fatto che non è finita bene.
E pure Undyne non è finita meglio. (Vado a piangere mille lacrime)-
Non so, rileggere questa storia è stato anche peggio. Mi ha trasmesso molti, troppi feels. Che dire? Davvero ben scritta. Complimenti e bravissima! ♡
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 07:43 pm)
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 07:44 pm)

31/03/16, ore 10:41

*^*
ma che bello^^!

quindi dobbiamo aspetterci altro... giusto?
altri pezzi che completano il puzzle...

ah... che sciocca che sono...
quasi dimenticavo...
piacere Hoshi
*si inchina*

comunque...
complimenti per la storia^^!

mi ¨¨ piaciuta tanto...
scrivi molto bene^^!

p.s.
ora aspetto un seguito però u.U
non mi deludere

Hoshi-chan <3
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 10:42 am)

31/03/16, ore 00:22

Ciao!! Ero impaziente di leggere qualcosa su Undertale scritto da te e il mio desiderio è stato esaudito! Oltre ad essere grammaticalmente corretto, molto godibile e un Sans IC ( cosa molto complicata da fare), ho amato la tua idea del Milk Puzzle. Già dal titolo mi stavo sciogliendo... adorabile. La descrizione dei sentimenti di Sans è perfettamente equilibrata e l'ambientazione non consueta mi è parsa una bella trovata. Con questa tua prima ff confermo il mio amore per Sans ed il mio odio per la marmocchia ( dato che hai scelto la versione al femminile) xD Complimenti!! Adesso aspetto gli altri capitoli! :D Continua così!! :D <3