Recensioni per
“Il cuore ha ragioni che la ragione stessa non conosce”
di gangamoon

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Awwww ma che bella fic... E che pensiero dolce dedicarla al nostro Alan. Quanta nostalgia e quanta tristezza ancora oggi dopo mesi... Bellissima. Complimenti.

Recensore Veterano

Carissima, che meraviglia!
Come sempre sai scatenare forti emozioni in me. Naturalmente lo scritto è ricco, scorrevole e piacevole com'è giusto aspettarsi da un tuo qualunque testo.
I personaggi sono perfettamente coerenti con quelli originali e per questo sono riuscita a leggere ogni battuta con le loro rispettive voci (italiane, ma pur sempre le loro!).
E' adorabile il modo in cui hai descritto il colonnello Brandon e non solo parlando del fisico. Hai lasciato che pronunciasse parole autentiche e vere che si adattano perfettamente al profilo del personaggio. Le espressioni, le movenze del viso e del corpo che hai descritto, gli si addicono e non sono riuscita a trattenermi dall'immaginare Alan nelle vesti del personaggio di cui hai scritto.
Tenerissima la Marianne impaziente di ascoltare la proposta di matrimonio tanto agognata e mi ha fatta sorridere quando, spiegando al colonnello cosa le piacesse di lui, si è sentita terribilmente simile ad Elinor.
Incantevole, infine, la scena con il pianoforte. Sto ancora immaginando il duetto fra i due... che meraviglia!
Ho solo due sviste da farti notare:
Al pricipio -> Al principio
Anzi, lo mostrava il solito interesse -> credo ci sia un "lo" di troppo.
Complimenti e spero che questa storia abbia la visibilità che merita.
Un bacione grande,
Arya