sotto i cieli di escaflone
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:43

Questa storia é bellissima molto pił che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. Č drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo

16/10/19, ore 17:17

Ciao Cugina Eco89 Sasuxsaku siamo NaruGaaxSasuSaku adoriamo I cieli di Escaflowne e altri amine e abbiamo visto che stai lavorando ad una di questi bella idea.

Passando alla recensione:

Da quello che si puł intuire č la dolce Hitomi che pensa e rimpiange quello che ha perso li un amore sopratutto e agli amici chissą se un giorno riuscirą a tornare?

e tranquilla lavoraci con calma, ti vediamo abbastanza presa nel scrivere molte cose ;) buon lavoro cugina/sorellona.

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

10/09/16, ore 00:29

Salve premetto che puoi mandarmi subito "a quel paese" ed ignorare questa recensione, ma provo a scriverti per aiutarti e per valorizzare il tuo lavoro. Stimo molto chi si impegna nei racconti; specialmente su anime belli come questo a cui sono molto affezionata. Belle le idee e le scene sono rese in modo vivo e rapido; tuttavia ho notato diversi problemi nella scrittura forse dovuti alla fretta o a poche riletture. Il tuo racconto, che ha d'avvero buone idee, ne e' molto penalizzato; la lettura diventa faticosa e poco chiara. Ti consiglio di rileggere con calma e metterti nei panni del lettore che non ha chiare come te che le stai scrivendo le scene che racconti. Grazie ancora per il dono del tuo racconto, e spero di poter leggere ancora di Van ed Hitomi. Marmot

08/06/16, ore 00:50

Sono curiosa di leggere il seguito! Anche perchč spero davvero che Van e Hitomi possano ritrovarsi...