The Cursed Alpha Dragon
di narden91

13/05/17, ore 13:20

Ciao narden91!! Ho appena finito di leggere questa fanfiction incentrata sulla coppia natsu/lucy e devo ammettere che è incredibile, mi piace un sacco. Davvero i miei complimenti, è davvero una storia avvincente. L'ultimo capitolo poi, che grande colpo di scena, non vedo l'ora di vedere come va avanti e di capire, ovviamente cosa sia successo a natsu e a lucy. Sono troppo curiosa!! *__* BaronessOfTheNight

03/03/17, ore 10:22

Mi ero dimenticata di quanto stronza fosse la vostra Wendy! Ben fatto ragazzi! Le cose si stanno mettendo male e non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto natsu e quando andrà a spaccare il sedere di acnologia per riprendersi lucy!
Un abbraccio!

30/12/16, ore 03:35

La tua storia è troppo bella 😍
Mi ha preso un cifra tanto che l'ho letta con foga ed ora sono triste perché non potrò leggere un nuovo meraviglioso capitolo fino a gennaio.
Che tristezza.
Comunque la storia è di sicuro molto originale con tanti spunti ben sviluppati e per una volta vediamo della cattiveria senza essere eccessivi, per una volta vediamo comunque i personaggi sotto una nuova luce e l'ortografia mi sembra perfetta e la storia dei 5 regni ancora di più.
Però c'è una cosa che non ho capito ma ora Lucy ha ancora il potere dell'apha o no? :3
Ti prego aggiorna presto un grosso bacio by salamandergirl ❤❤

11/11/16, ore 13:04

ciao ottima storia mi sta prendendo parecchio, non vedo l'ora che inizi la battaglia, mi fa strano vedere grey e lisana al servizio di acnologia, mi piace il disegno fairy dragon che hai messo nel secondo capitolo, l'hai disegnato tu o preso da internet?
al prossimo capitolo

29/08/16, ore 21:17

Belliiiiiiiiiissimo ma voglio il nuovo capitolo mi piace un sacco la storia aspetto un nuovo aggiornamento

29/08/16, ore 02:20

Ciaooo, di sicuro Natsu e Lucy partiranno insieme ma ora ora sono curiosa di sapere cosa dirà quando saprà che cosa ha fatto Lucy per lui, capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

18/05/16, ore 19:31

Letta tutta d'un fiato!!
Durante tutta la lettura mi sembrava di essere stata catapultata in un mondo in cui convergevano elementi tratti dalle saghe che più mi piacciono! Il trono di spade, Skyrim... Fairy Tail XD
Ottimo linguaggio e stile scorrevole e accattivante. Mi piace come hai reso i personaggi e il ruolo che hai assegnato loro, soprattutto a Lucy che ora starà vicina vicinaaaaaa a Natsu ahahaah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
A presto
By Lucia <3

15/05/16, ore 23:24

Nuooooo!! Makarov T.T
Bellissimo il capitolo, scritto in moro FANTASTICO! E già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sono sicura che quella figura ricoperta dal fuoco sia Natsu **
Gray e Lisanna poi che bastardi per non parlare di quel malato mentale di Acnologia...
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto ^^
Un bacione e alla prossima *3*

15/05/16, ore 22:27

Yo!
Finalmente una storia che da importanza a Acnologia(lo adoro :3), anche se in questo caso giustamente(!?!?) è veramente bastardo inside XD
Comunque bel capitolo anche se gli altri due mi erano piaciuti di più perchè descrivi veramente ambientazione/personaggi, e questo capitolo era solo dialoghi, però capisco che ci vogliono anche questi capitoli, infatti la recensione non può essere che positiva visto che la storia è sempre più interessante e comunque il livello di scrittura è ottimo
alla prossima
Red

14/04/16, ore 14:15

Secondo capitolo?Second recensione!
Finalmente una storia con Acnologia (lo adoro XD :3), e Gray e lisanna che lavorano con lui proprio non me lo sarei mai aspettato !
Interessantissimo Lucy che è un drago, storia piena di colpi di scena senza dubbio buon lavoro!
in attesa del prossimo chap ti saluto!
Red

14/04/16, ore 10:04

Ehilà Narden! Mi presento: sono Onyx Crysus, un'autore da poco qui su EFP.
Ho trovato molto interessante questa tua storia, sia per il mondo in cui è ambientata (che scommetto prende spunto da Skyrim, vero?), sia per come usi i personaggi di Fairy Tail, che rimangono belli come gli originali. Happy in particolare come lince mi ha fatto sorridere provando a immaginarmelo XD. E Lucy come drago della Luce... wow, questa non me l'aspettavo proprio! E anche la trama sembra molto buona anche se siamo solo agli inizi =)
Detto questo ti saluto al prossimo capitolo, ci si scrive!
~ Onyx Crysus, me ektímisi. ( Distinti saluti )
(Recensione modificata il 14/04/2016 - 10:59 am)

14/04/16, ore 06:01

E finalmente entra in scena Lucy!!
Bellissimo il capitolo ** molto interessante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap
Un bacione *3*

03/04/16, ore 19:10

Waaaaaaa!!! *O* l'inizio è stra intrigante ** non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo.
Natsu è una forza e sono curiosa di sapere come conoscerà Lucy, visto che c'è la NaLu come coppia *^*
Un bacione e alla prossima *3*
P.s.scrivi in modo fantastico **

31/03/16, ore 19:52

O.o oddio mi hai fregato!!! Avevo intenzione io di fare un crossover di Fairy Tail con Skyrim!!! Ehmm...
Ciao nard ( abbrevio ) mi piace la.tua storia. Cominciò dal dire che non hai messo l'avvertimento cross over. Dovresti metterlo.
Non ho notato errori.
Ma... Ma Happy é.una lince ma dai ( troppo figo).
C'è da dire che la storia propette bene ( e avendo visto anche quella che hai pubblicato prima, sono convinto che sarà così ) .
Spero che aggiornerai presto la storia.
Ciao.by ophionthehunter

31/03/16, ore 17:36

Come primo capitolo lo trovo veramente bello ^^ mi presento mi chiamo Sara ^^ sono felice di conoscerti... spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo, perché sarei vverament ecuriosa con cui Natsu si metterà ^^ spero con Lucy... ma ognugno la vede come vuole giusto ^^ in ogni modo... AGGIORNA PRESTO! ^^