Esistere
di sfiorisci

01/08/16, ore 11:52

Davvero bella. Credo che tu abbia davvero colto i sentimenti di Mark e Kieran nel loro insieme :)

23/05/16, ore 17:54

Prima di tutto, devo dirti che ti farò assolutamente una statua per aver scritto una shot così bella sulla mia OTP di TDA :)
Grazie davvero, mi hai reso molto molto felice, e assolutamente impaziente di leggere il seguito di Lady Midnight - ma non credo di essere l'unica in questo caso ;)
Mark e Kieran sono davvero... perfetti, insieme. Già mi piacevano all'inizio del libro, poi quando si sono baciati - avrei voluto essere al posto di Cristina XD - mi si sono aperte le porte del Paradiso. Mi sono messa come una pazza a cercare fanfiction e fanart su di loro, e probabilmente da fuori sembravo posseduta dal diavolo XD
Scrivi in modo davvero divino, sono riuscita ad immaginare completamente l'intera scena, con Mark e Kieran stesi vicini sotto il cielo stellato... *sbava* va bene, mi controllo XD
Sei riuscita anche ad inserire quel pizzico di malinconia che non guasta mai, e che io personalmente adoro, quindi bravissima davvero!
Spero che deciderai di scrivere altro su di loro, in ogni caso sappi che io leggerei volentieri qualsiasi cosa tu decida di pubblicare sul fandom, che sia angst o fluff, basta che sia una KieranMark - ma non disdegno neanche le KitTy, non so perché ma secondo me starebbero bene insieme XD
Alla prossima, e brava ancora *3*

03/05/16, ore 16:51

Mamma mia semplicemente BELLISSIMA😍😍😍ho AMATO TANTISSIMO Mark e Kieran dunque ho messo il nome Mark tra i personaggi(ed è vero manca Kieran ed anche Kit)è la prima storia che ho letto di loro e spero vivamente che ne scriverai altre!!!!
~Erica~➰

25/04/16, ore 18:03

Ciao! Dopo tanto sono finalmente riuscita a lasciare anch'io un piccolo commento, come mi ero preposta.
Premettendo che ho finito di leggere Lady Midnight da relativamente poco, questa coppia mi è piaciuta particolarmente e attendo con curiosità evoluzioni future. Non sono tanti a scrivere Mark/Kieran da queste parti, ma la tua vale davvero la pena di essere letta. Hai dipinto alla perfezione il filo sottile che lega questi due con tanta forza da renderli incapaci di separsi veramente, definitivamente. Quelle frasi finali racchiudono appieno il senso del loro rapporto - sensuale, affiatato, drammatico -, la differenza tra esistere e sopravvivere, un pensiero bellissimo e profondo.
La narrazione è davvero piacevole e fluente, i personaggi caratterizzati in modo fedele e centrato (aggiungici poi che io vivo di introspezioni <3).
Complimenti ancora e a presto.

C.

10/04/16, ore 17:00

Ciao :-)
Premetto che ancora non ho letto lady midnight (shame on me!)
Ma questa storia mi ha fatto venire ancora piu voglia di leggerlo, perche devo assolutamente sapere tutto su mark e kieran ♥♥♥
Allora, la storia mi è piaciuta davvero moltissimo, è profonda e delicata al tempo stesso, le sensazioni e le emozioni sono descritte benissimo, si vede che sei una ragazza sensibile...
anche il paesaggio è molto bello, sembra di essere in un sogno...
l unione dei loro corpi e delle loro anime è un emozione incredibile. ...
La aggiungo alle ricordate perché mi è davvero piaciuta e mi sono persa a immaginare la loro unione. ...
Complimenti dunque ♥
Alla prossima
un abbraccio,
vane

04/04/16, ore 17:08

Questa fanfiction è S-T-U-P-E-N-D-A!!! Ho da poco finito di leggere il libro e anche io mi sono innamorata subito di questa coppia! LI AMO!!
Spero che scriverai ancora su di loro... non vedo l'ora!!!
Baci
Vasilisa

04/04/16, ore 00:24

Oddio, non ho ancora letto il libro ma la tua storia mi ha incuriosita un sacco e ho deciso comunque di leggerla e boooom: mi piacciono troppo!
La tua os mi è piaciuta e i personaggi sono stati caratterizzati benissimo e te lo dice una che non ha ancora letto il libro ma che ha capito dal tuo scritto tutta la storia, perché l'hai spiegata molto bene.
Ora mi hai fatto venire tantissima voglia di leggere il libro!
Spero di leggerti al più presto di nuovo!
Eli

03/04/16, ore 09:15

Finalmente ho trovato un attimo per leggere questa tua shot e devo dire che è stato un attimo molto ben speso.
Cercherò di essere breve perché sono di corsa, sono al lavoro e "tecnicamente" non potrei fare ciò che sto facendo, ma who cares, I am feeling reckless XD
Ammetto di avere ancora dei feels contrastanti su Mark e Kieran. Allora, credo di adorare Mark in sè, in tutto e per tutto, nonostante immagino sia un pg che suscita opinioni contrastanti. Su Kieran devo ancora decidere, nel senso che all'inizio mi piaceva, poi mi è un po' "scaduto" dopo la faccenda delle frustate ma insomma, nel complesso non mi dispiace, suscita in me un bel 70% di amore e un 30% di odio/irritazione, quindi direi che è sulla buona strada per piacermi quasi del tutto. Insieme li adoro, nel senso che li shippo come non so che cosa e trovo la loro storia così angst che ci sguazzo manco fosse una vasca da bagno idromassaggio. Tu hai reso benissimo tutto l'angst che mi ispirano e la shot ha un'ambientazione semplice ma comunque significativa e incisiva. Hai descritto alla meraviglia i sentimenti di uno e dell'altro e la parte finale è bellissima.
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto. Non avevo mai letto niente di tuo e sono sicura che tornerò a "spulciare" sul tuo profilo volentieri ;)
Intanto ti auguro buona domenica <3

A presto, Marti F. Lestrange.

ps e scs ancora per la recensione lampo ma proprio non posso trattenermi di più :(

01/04/16, ore 15:33

Oh mio dio, che meraviglia *-*
Non ho mai letto niente sul fandom di Shadowhunters perché ho sempre paura di incappare in personaggi OOC o storie piene di chliché, ma questa... questa è una piccola perla stupenda!
Ma andiamo con ordine. Già il titolo è molto intenso ed evocativo, mi ha attirata fin da subito. L'immagine che hai posto all'inizio della OS è davvero molto, molto bella, e racchiude l'atmosfera della storia alla perfezione.
E la OS... la OS è una delle cose migliori che abbia mai letto su EFP. Richiama lo stile di Cassandra Clare, rimanendo comunque tuo. Sei rimasta in linea con il suo modo di scrivere, ma l'hai anche personalizzato senza cercare di copiarlo ed è venuto fuori una meraviglia.
L'ho letta tutta d'un fiato, trattenendo il respiro fino alla fine da quanto mi aveva preso. Davvero bellissima, delicata eppure anche intensa, soffusa e allusiva al punto giusto, è come una finestra aperta sulle anime di Mark e Kieran.
Mi è piaciuto davvero moltissimo il modo in cui hai trattato il loro essere feriti, dalla vita, dal passato, dal destino. Ne hai fatto il fulcro della storia pur senza insistere troppo, hai creato un'atmosfera morbida, delicata, con punti più intensi di altri.
L'ultimo paragrafo è in assoluto il mio preferito, davvero perfetto. Non credo ci siano altri modi per descrivere ciò che lega Mark e Kieran.
In ogni caso, tu sei riuscita a farlo davvero, davvero benissimo!
Bravissima, i miei più sinceri complimenti *^*

A presto,
TimeFlies

01/04/16, ore 14:49

Ciao, eccomi qui per lo scambio!

Non conosco il fandom anche se ne ho molto sentito parlare. Mia cugina ne va pazza, e immagino che se le facessi leggere questa storia impazzirebbe del tutto. Io non conoscendo i personaggi, mi limito comunque ad analizzarli per quello che hai presentato.

Allora, la situazione è molto ben chiara. Ci sono loro due, distesi, all'inizio in silenzio. Il fatto che tu abbia deciso di narrare una sola situazione per una shot mi è piaciuto molto, alla fine hai ottenuto immagino il risultato sperato. Hai definito bene il tutto, e quello che volevi far arrivare (immagino) mi ha raggiunto del tutto.
Ci sono questi due personaggi, Mark e Kieran. Kieran è un tipo più oscuro dal punto di vista mentale, mentre Mark racchiude molta più tenerezza, sembra più dolce, quasi ingenuo. E' come se Kieran voglia proteggerlo da qualsiasi cosa, come se si senta tremendamente responsabile nei suoi confronti. Anche il continuo rimando all'abbracciarlo, allo stringerlo, e tutto quanto... beh, delinea molto bene quanto siano differenti come psicologie. Due psicologie che, tuttavia, si incastrano alla perfezione.
Mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto la loro "unione", il modo in cui si sono abbracciati, coccolati, baciati. Ripeto, non conosco il loro rapporto, tuttavia tu sei riuscita a farmelo arrivare in toto. A narrarmi un legame che si basa sulla dolcezza, sulla forza dell'amore.
E solitamente non amo neanche le Slash, ma devo dirti che mi hai fatto adorare questa coppia. Potrei addirittura cominciare a leggere la trilogia, perciò non ti nascondo che potresti essere la responsabile di una nuova ship che mi ucciderà. Sentiti colpevole!

Il tuo stile mi piace. Hai un modo di descrivere le situazioni molto pulito e ben delineato, riesci a far sì che il lettore si immerga totalmente nella storia. Mi è quasi sembrato di essere lì insieme a loro, eppure al tempo stesso di sentirmi di troppo, come se non volessi interromperli e stessi semplicemente lì a guardarli.
Ho letto che conti di scrivere ancora molto su loro due, beh considerami in futuro per leggere ancora altro su questa coppia. Ci conto!

Lady Capuleti

31/03/16, ore 17:27

Oh. Mei. Dei
Ma quanto possono essere belli questi due?*si scioglie*
Anche io adoro la coppia Mark x Kieran e non vedevo l'ora che qualcuno pubblicasse su di loro aw.
La tua storia è dolcissima ed esprime benissimo il loro legame *___*
E niente, io la inserisco fra le preferite, è troppo asdfghjkl!
Scrivine altre presto!
Bacioni