La maschera nera
di M_G_Weasley

29/08/16, ore 16:24

Strano, stranissimo.
Appena finito di leggere ho sentito come un pizzicore lungo la schiena, che mi suggeriva di aver visto qualcosa di profondamente sbagliato.
Ed in realtà la sensazione mi é piaciuta. Perché la tua Ginny é possibile, vera. Una versione diversa di se stessa. Sempre complessa, affascinante, e molto molto interessante.
Non ho mai visto una Ginny cosi', ma mi piace. E sei stata brava a non esagerare, restando in una immagine, in una frazione di tempo che ci facesse vedere molto in poco spazio. Complimenti :)

10/04/16, ore 10:03

Um... Be', non so che dire. È diverso da tutto ciò che abbia mai letto in questo fandom. Sono Harry e Ginny utilizzati per affrontare un tema importante. Non è una brutta idea. Mi piace che tu abbia inserito il parere dei due personaggi... Nessuno riesce a capire l'altro. Non stanno comunicando, non stanno ascoltando. Ciò che sta facendo Ginny è totalmente assurdo, lo so io, lo sai tu, lo sa Harry e lo sa anche lei.
Questa cosa mi ha depressa, accidenti! È orrendo vedere Ginny ridotta in questo stato, come è orrendo vedere cosa può fare la gente, come può trasformarci in qualcosa che non siamo... E Harry e Ginny non si aiutano.
Come dicevo, una coppia fantastica per parlare di un tema importante. Ma ora sono depressa! XD
Baci,
Lizzy