A Christmas gift
di Leni_noona

02/01/18, ore 10:20

Mi ricordo di aver usato quella scusa per baciare qualcuno, una volta...

04/08/17, ore 22:33

Ciao!!! Allora mi sono imbattuta per caso nella tua storia e spero che una recensione sia gradita anche se la storia è di un anno fa. La trama è davvero originale e ben sviluppata, scrivi molto bene e la lettura è stata piacevole. Mi è piaciuto molto l'uso del personaggio di izzy, se non ci fosse lei!!! Magnus ed alec sono 2 cuccioli dolci. Adoro troppo i malec!!!! Complimenti

08/04/16, ore 02:33

ahahahha ma che bella os
sono due cuccioli di unicorni
alla prossima
baci

01/04/16, ore 15:27

Wow wow wow😍😍😍😍non ho altro da aggiungere oltre che ha farti i miei complimenti👏👏👏👏👏👏👏ovviamente mi sono immaginata Matthew ed Harry per Alec e Magnus....come Emaraude per Izzy e Alberto per Simon!
Bravissima ancora!
~Erica~➰

01/04/16, ore 11:59

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA la adoro è esilarante!!Ha tutto quello che una FF dovrebbe avere:dolcezza,timidezza, sesso e battute piccanti. bravissima

01/04/16, ore 11:17

Ma salveeeeeee *___* e che devo dirti...questa fanfic è ILLEGALE!! mi hai fatto letteralmente vedere le stelle XD ahahhahahaah ho letto questa one shot ieri sera e, grazie a te, stanotte ho potuto fare dei bellissimi sogni sulla Malec...sei stata molto brava, scrivi bene e mi piace come descrivi le scene ;D aaaahhhh ti prego continua a scrivere su questa coppia...li adoro terribilmente e non riesco più a riprendermi >-< aspetto altre fanfic da te *___* ancora complimenti e a prestissimooooo <3

01/04/16, ore 11:13

Mia amata parabatai.........ieri sera ho letto la tua os. E la domanda è sorta spontanea: come ho fatto, all'epoca, a dimenticarmela quando era ancora una 2min!??!?!? *si schiaffa le mani sulla faccia in stile Urlo di Munch*
BABBA BIA. O___O

Immagina una ragazza, nel suo letto, che sta leggendo; ma la sua lettura è qualcosa di pazzesco, perché la fa talmente impazzire che si mette a dimenarsi ed a scalciare come un'ossessa, grugnendo in maniera oscena....
Ecco, quella ero io ieri sera, alle 02:00, che fangirlavo come una scema sulla tua os. La tua storia non mi ha dato un attimo di respiro, mi sono ritrovata catapultata in un mare di emozioni e sentimenti incontrollabili. OddEO!!! *si affloscia sul pavimento*

Devo ammettere che all'inizio ho fatto fatica ad immaginarmi la Malec. Avevo la 2min stampata in testa nella scena sotto al vischio, siccome l'avevamo ruolata pensando a loro. Ho avuto un tantino di difficoltà. In quella scena a volte mi è capitato di immaginarmi la 2min, altre volte la Malec, altre volte ancora Taemin con Magnus o Minho con Alec! O_o *ride* Insomma, ho fatto confusione, LOL! Tuttavia.....la scena del bagno.....quella sì che sono riucscita tranquillamente a fantasticare sulla Malec. Ed è stata....jfbehrfhaebfhbaewhb!!! *solleva i pollici in su*

Bravissima donna, ottimo lavoro, mi è piaciuto un sacco questo cambio di pairing per questa coppia! Senza offesa per la 2min, ma....la Malec è la MALEC!!! <3 . <3 Desidero che tu scriva ancora su questa splendida coppia. Dopotutto, prima della seconda stagione, dovremo aspettare moooolto tempo! T^T Nell'attesa, diamoci da fare e scriviamo! Grazie per questa "PIACEVOLE" lettura, ti adoro moglie! A prestoooo, un bacione immenso :-***

<3 <3 <3 <3 <3