Can't Breathe Without You
di Sakurina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/20, ore 22:15

Molto intrigante l'idea che hai avuto...se posso permettermi di dare un suggerimento potresti dare un seguito sviluppando il tema "che ne è stato di papillon/Gabriel?"e non mi dispiacerebbe una love story tra lui e Nathalie.Comunque complimenti!

17/05/20, ore 00:04

Complimenti sei stata bravissima hai scritto una storia breve ma intensa e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

02/09/19, ore 15:00

Hi!
Un po' ci speravo che Marinette rimanesse a dormire a casa di Adrien. Oddio, Adrien è troppo un cucciolo in questa fanfiction e tutto questo suo angst mi piace troppo.
Si, decissamente chiunque poteva pensare a certe cose con quel messaggio, ma Alya è una brava amica e sono sicura tenga il gioco di Marinette. E che la tempesterà con il doppio se non triplo delle domande quando si incontreranno, ovviamente.
Oddio, ho adorato Marinette quando ha detto andiamoci subito, anche se è notte fonda. E se Nathalie li scopre penso non sarà contenta per nulla.
Mi piace come hai descritto la tomba di Emilie, ed è un'idea molto bella e che penso rispecchi i gusti di Gabriel sicuramente. Il finale mi è piaciuto, ovviamente Chloe non poteva che essere contrariata alla nuova coppia di fidanzati. Eh si, Alya è sempre un aiuto in qualche modo.
Nel complesso la tua storia mi è piaciuta molto, gestisci veramente bene i personaggi e l'idea era molto bella e originale, sebbene di pochi capitoli l'hai gestita veramente bene a mio parere.
Forse ci vedremo ancora,ciao~

02/09/19, ore 14:21

Hi!
Si non avevo finito di leggere perchè ero un po' impegnata negli ultimi giorni, sorry il ritardo.
Beh Adrien, che ti aspettavi a ubriacarti? Ovvio che ti svegli così.
Però ho amato la scena subito dopo quando Adrien prende la mano di Marinette e la supplica di non sparire più, è così dolce ma così angst. Adoro.
Si in efetti è vero, anche io inizialmente me lo chiedevo sempre com'era che avessero delle personalità così diverse da supereroi. Però li amo in entrambe le versioni, tutti e due. Anche se proprio devo dire, il mio preferito è Chat Noir.
Furbo però Adrien, giusto per avere una scusa per stringere la mano alla sua Lady.
Povera Marinette, ma è comprensibile che si senta così. No, Plagg, non dovevi interormperli! Però ho sempre amato alla follia quel piccolo kwami, e tutte le sue comparse fin ora mi sono piaciute molto. Ah volevo farti notare che quando aprono la cassaforte, hai scritto nonostantesapesseche tutto attaccato, penso sia un errore, quindi ho pensato di fartelo presente
Inutile dire che ho amato il loro bacio! Eh si, la scena di Adrien che cerca di mantenere il controllo ci sta molto, mi ricorda tanto Chat Noir poi, quindi non posso che amarlo!
Ci vediamo alla prossima recensione, bye

08/08/19, ore 17:11

Okay, decisamente AMO questo capitolo!! Oddio Chat ubriaco è davvero divertente, inoltre come sempre i sentimenti di Adrien sono descritti moto bene, sopratutto quando abbraccia Marinette. E anche le sue ultime parole, è stato decisamente uno dei miei momenti preferiti, e poi mi ha fatto morire il maestro quando ha detto “Scusate. Fate pure con comodo.”, cioè stavo morendoxD
Ci vediamo alla prossima recensione, bye

08/08/19, ore 13:02

Hi!
Ormai ho deciso comunque di recensire ogni capitolo anche se potrei leggere tutti senza recensire ogni volta. Comunque mi è piaciuto molto, la parte poi dell'ombrello ci sta tutta ed è bellissima e malinconica allo stesso tempo. Penso ci stia il comportamento di Chat, del resto ha appreso la sconvolgente notizia che Papillon è suo padre, e niente, non so cos'altro aggiungere tranne che adoro sicuramente la ta storia!
- Farye aka Isy

08/08/19, ore 09:19

Ehy!
Okay devo dire che questa è una delle storie più interessanti che ho visto fin ora su Miraculous ladybug. Adoro davvero molto questo primo capitolo, fa' venire voglia di continuare a leggere e inoltre esprimi molto bene i sentimenti dei personaggi, in particolare di Adrien. Il suo comportamento iniziale, la risata isterica, i suoi sentimenti verso Marinette, è tutto così perfetto! Mi sa la finirò di leggere in fretta perchè davvero mi incuriosisce!
Detto ciò passo al prossimo capitolo:3
- Farye aka Isy

09/04/19, ore 09:54

Io l'ho letta tutta di un fiato perchè la ho trovata ora e non ho dovuto attendere!!per mia fortuna.
Sebbene la conclusione sia un pò frettolosa, Mi è piaciuta la figura di Adrien che hai disegnato. Tenera e sicura allo stesso tempo. Ciao

03/12/18, ore 11:49

Divorata in un’oretta! Sono piacevolmente colpita! Di solito è difficile rendere accattivante una storia con pochi capitoli! Ma non è questo il caso! Complimenti!

Marinette ed Adrien sono
estremamente impacciati e teneri! Mi è piaciuto il modo in cui hai affrontato le loro insicurezze, hai perfettamente espresso il malessere di Adrien per la perdita della sua amata collega! Ho adorato i momenti di imbarazzo tra i due, poi culminati in dolci effusioni!  Il gattino è sempre spavaldo nel suo modo di fare, ma con la sbronza è davvero troppo divertente!

Alla prossima!!

20/08/18, ore 12:41

Magnifica fic davvero, l'ho adorata dall'inizio alla fine! Mi ha emozionata tantissimo, soprattutto il primo bacio AAAAAAAAAAAAAAAA
tra l'altro ho visto che scrivi anche red, ci starebbe benissimo un bonus o un'altra fic legata a questa con del red <3 I love red <3
il tempo è tiranno diceva qualcuno ed è vero, il tempo ci sfugge dalle mani anche se pensiamo di averne moltissimo, e lo noto soprattutto con gli esami... sob....
spero di leggerti presto in questo magico mondo con nuove fic :)
un bacio e a presto <3
(Recensione modificata il 20/08/2018 - 12:44 pm)

01/09/17, ore 11:53

Wwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!
Letti 4 chaps tutti d'un fiato (per un attimo ho immaginato Fu atterrare Adrien ubriaco con una padella in stile "Rapunzel" e stavo per soffocare per sopprimere le risate) e adoro tutto questo!!!
Ma, tesoro, sei sparita e non aggiorni più! Che è successo?
Torna presto, ho bisogno di sapere il resto!!!
Baci e un grande augurio!!! ^^

27/07/16, ore 13:07

Povero Adrien, non sa come chiedere scusa, poverino. Spero che Marinette lo perdoni 😿😿😿

30/05/16, ore 16:01

Ed è scattata la scintilla *-*
Beh a questo punto direi che la pace è fatta (e anche nel migliore dei modi visto il bacio).
Adesso non ci resta che decifrare il messaggio enigmatico di Gabriel e scoprire come salvare la piccola Tikki!!
Forza e coraggio!!

29/05/16, ore 22:29

Ok, devo condividere un pensiero: Adrien che si ubriaca non lo avrei MAI immaginato...insomma, credo che concordiamo tutti sul fatto che lui sia un bravo ragazzo, ma questa poi....mi ha stupito - questo in merito al capitolo precedente -.
Secondo: che dolciosi quei due!! Marinette che soccorre il suo minou a cui, sotto sotto ci tiene tanto ;;)) :3. Quando ho letto che hanno dormito insieme, poi, non smettevo di sorridere e ridacchiare - per questo, e Adrien che non smetteva di fissarla ahahaha -.
E la scena con Nathalie.....AHAHAAHAH che imbarazzo, ragazzi...
e infine, non di minor importanza, la scena del bacio: AAAAAWWWWWW <3<3<3.
Scommetto che non finisce quiiii...
Al prossimo capitolo.
SB.

29/05/16, ore 22:16

La situazione è proprio drammatica per il povero Adrien....come farà ora senza la sua Mari? :(
P.S.:Siamo tutti con te: uniamoci per la nuova stagioneeee!
SB.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]