Voci del buio
di Mentemaniacale_

28/06/16, ore 19:17

Non so se sono ancora il tuo unico recensore, ma comunque volevo lo stesso passare a dare un'occhiata alla tua pagina. Il valore di un commento non è inoppugnabile come quello di una banconota, soprattutto in questo caso in cui continuano a mancarmi le parole. La mia esperienza mi dice che la scrittura ha aiutato più di una vita, tanto quanto ne ha incasinate. I diari funzionano, te lo assicuro, per quanto riguarda la chiarezza mentale, la gestione delle emozioni o anche solo per passare del tempo a corpo a corpo con il linguaggio, che poi alla fine è l'organo che gli umani usano per stare al mondo, anche se non è facile per nessuno e soprattutto nel tuo caso, mi viene da aggiungere. Sarò noioso, ma voglio ribadire che dai tuoi scrittii vedo una persona coraggiosa e capace di affrontare situazioni non sempre piacevoli, che tutti (ma proprio tutti) vorrebbero allontanare, anche semplicemente chiudendo gli occhi, premendoci sopra le mani e infine imbozzolardosi (?) nelle coperte di gennaio anche se è giugno e fa caldo. Quindi sì, piano piano stai andando avanti, io me ne sono accorto. Ciao.