Puzzle
di susyhachiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/20, ore 17:52

È una storia molto bella, un po' forte, ma mi è piaciuta tantissimo. Complimenti

01/06/20, ore 11:48

Ciao, bella.... Mi è proprio piaciuta la tua storia. Anche il raccontarla più dalla visione di Edward mi è piaciuto.
Complimenti
By Sissy77

12/01/17, ore 15:46

Wow.... certo che ne hanno passate proprio tant'è ma a quanto pare si sono gettati tutto alle spalle e mi sembra che siano pronti ad iniziare una nuova vita.
I miei complimenti e... spero che la situazione da te si sia sistemata almeno un po'
Un Bacio

JB

01/12/16, ore 18:21

Davvero davvero complimenti. Bellissima storia
Mi ha tenuta attaccata al telefono fino alle 2.30 di ieri notte
Non ci sono parole. Questa storia ha tutto dolore,tristezza,rabbia, indecisione frustrazione, ansia ma tanto tanto amore
Bellissima e complimenti ancora

20/10/16, ore 12:14

Wow..quindi siamo alla fine..questa storia è stata bellissima..grazie a te per averla pensata e pubblicata, nonostante tutto!! Finalmente il lieto fine che meritavano...sono stra contenta per questo :) alla prossima ;) Celestina

12/10/16, ore 22:23

Non avresti potuto dare finale migliore a questa storia. Edward, Bella e, di conseguenza, anche i loro cari ne hanno passate tante, troppe e meritano un po' di serenità.
Lasciarsi il passato alle spalle non è stato semplice, fra ferite fisiche e traumi psicologici i nostri due hanno dovuto superare tante prove. Fortunatamente ne sono usciti più forti e uniti di prima e possono godersi la loro famiglia riunita e allargata.
Bellissima l'idea di adottare un bambino e tutto da ridere l'intervento di Kyle e Jacob. Sono sempre i soliti impiccioni! Prima stavano ad origliare, poi volevano decidere nazionalità e sesso del bambino. Però l'amicizia che li lega tutti gli uni agli altri è unica e senza prezzo. Da tutto quel dolore è uscito qualcosa di buono.
Mi dispiace che la storia sia finita, ma sono contenta che tu voglia scriverne altre. Grazie a te, un bacio.

12/10/16, ore 21:46

Buona sera Susy, e ben ornata. Spero tu stia bene, forse non mi crederai, ma proprio ieri sera, ho pensato.. "quando pubblicherà Susy?". Mi sveglio questa mattina e trovo l'ultimo capitolo di Puzzle.
Abbiamo comciato questa avventura insieme, e sono molto felice di poterla concludere insieme. Il finale è felice, finalmente possono godersi la pace, dopo mesi e mesi di tempesta.
Ti devo dire che mi mancherà entrare nelle loro vite, ma è giusto anche lasciargli un po' di privacy.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia.
Un bacio

ps. grazie per tutte le parole che hai speso per me.

12/10/16, ore 14:49

Bello, bellissimo, complimenti dopo tanto dolore finalmente è arrivata gioia e serenità, la conclusione è stata esilarante mi piace questa famiglia ... brava e grazie per averci regalato questa storia ciao a presto spero

23/09/16, ore 17:01

Sono super contenta che tu e la tua famiglia stiate bene, non posso neanche immaginare quanta paura e disperazione abbiate provato. è normale che la ff fosse il tuo ultimo pensiero, e nonostante questo ti faccio i complimenti perchè è un capitolo bellissimo! Finalmente sono tutti più felici..ogni cosa tornerà al suo posto, cosi come deve essere.. davvero complimenti per la tua storia! peccato solo che stia finendo..era l'unica che mi piaceva davvero tanto xD alla prossima!!
Celestina

22/09/16, ore 11:19

Prima di tutto sono contenta di sentire che tu e la tua famiglia state bene, anche se superare una simile paura non deve essere per niente facile. Se poi hai due bimbe è ancora peggio, non riesco neanche a immaginare cosa devono essere stati quei momenti eterni! Non devi assolutamente scusarti, le tue piccole sono l'unica cosa importante.
Quanto al capitolo l'ho trovato bellissimo. L'unica cosa che mi dispiace è che il prossimo sia l'ultimo, perché è un piacere leggerti.
Kyle è sempre adorabile e divertente. Sono contenta che lui e Jacob si siano finalmente chiariti, parlati e abbiano deciso di provarci. Che le parole siano uscite di bocca senza che Kyle volesse davvero pronunciarle è irrilevante, ciò che importa è il risultato. Con tutte le paranoie che si faceva non si sarebbe mai deciso.
Ho riso quando spiava Edward e Bella e Jacob lo ha afferrato, baciato e portato via.
I nostri due hanno potuto vedersi e parlare. E qui do ragione a Seth, sono stati divisi anche troppo. Dopo quello che hanno passato non sarà certo l'agitazione a ucciderli! Avevano bisogno di confrontarsi, di parlare dei loro sentimenti e delle loro paure. Ora sono curiosa di come reagirà Bella nel sapere che sua figlia è viva. Credo che stringerla finalmente fra le braccia sarà la cura migliore per lei, la cura migliore per entrambi. Un bacio.

22/09/16, ore 01:29

Ciao Bentornata tesoro ❤️
Io sto bene, ero lontana dalle zone colpite.
Ma quanto è profondo questo capitolo? Pieno di amore, di ogni tipo di amore. Sono per i diritti civili, e ti con me😜
Amo la tua leggerezza nel trattare certi temi, sei la Maria De Filippi di EFP😊
Nn vedo l'ora di leggere l'ultimo, purtroppo, capitolo.
Mi hai stupita, come sempre

Un bacio grande e grazie ❤️

11/08/16, ore 10:42

Ciao, ma quanto é bello questo capitolo? Ho amato la discussione tra Kyle e Bella. Il bacio? È stato wow ed anche il modo in cui i due si sono detti proviamoci. Ho un buon presentimento su Edward e Bella. Solo insieme saranno in grado di superare il trauma.
Besitos 😘❤️

09/08/16, ore 07:25

A questo punto sono sicura che la piccola sia viva e che sarà l'unica cosa capace di dare a Bella la forza di reagire.
A differenza di Kyle io non la vedo proprio come una che fa la vittima. Nessuno che non abbia vissuto quello che ha vissuto lei può permettersi di giudicarla. Nella realtà ci sono tantissime donne vittime di violenze che tentano il suicidio, che si sentono colpevoli e sporche, che non riescono a convivere con quello che hanno subito, che non riescono a dimenticare e andare avanti. Ha chiesto tempo e credo sia il minimo che le debba essere concesso. Va bene spronarla a reagire, ma non è passato neanche un giorno.
Il mostro rimarrà storpiato a vita? Ne sono felice, ma c'è un altro che merita di seguirlo. Sono convinta che il suo avvocato gli abbia dato i soldi per il volo e che lo abbia aiutato e credo anche che sia simile a lui. Basta sapere quello che ha fatto a Jacob e come ha parlato con Bella. Spero in una sonora batosta anche per lui, se si scoprirà che ha aiutato il suo cliente come minimo verrà radiato dall'albo.
Mi piace il capitolo dal punto di vista di Kyle, ottima idea visto che i due protagonisti al momento sono fuori gioco. Ho anche riso in certe scene fra lui e Jacob. Sono così diversi e anche così simili che stanno troppo bene insieme e non posso che fare il tifo per loro. Dopo tutto quello che hanno passato meritano di avere amore e amicizia.
Edward si è svegliato e, dopo essere stato rassicurato su Bella, il suo primo pensiero è la figlia. A questo punto aspetto con ansia l'arrivo di Charlie. Un bacio.

29/07/16, ore 23:54

O.o cooooooosa?!? Ce ce e come? Non l'aveva uccisa James accoltellando Bella? Sono troppo curiosa!! Finalmente quel bastardo è morto...ma avevo sperato lo uccidesse Edward o Bella... alla prossima!! :) cele

28/07/16, ore 10:31

Non mi dire che la bambina è viva! Sarebbe una notizia meravigliosa, che ripagherebbe almeno in parte il dolore patito da Edward e Bella.
Tutto lascia pensare che Charlie l'abbia nascosta persino alla madre e non posso che approvare la sua scelta. Era l'unica possibile per tenerla al sicuro.
Spero anche che James non sia morto e abbia davanti a lui lunghi anni di carcere, magari sotto le grinfie di qualche banda di prigionieri che sfogano le loro frustrazioni su altri detenuti. Sarebbe un destino perfetto per lui.
Ho fatto fatica a leggere questo capitolo, soprattutto la violenza su Bella, ma sei stata bravissima a scriverlo. Anche troppo brava, visto che era tanto realistico da sembrare di trovarsi in quella stanza con loro tre.
Adesso devono salvare Edward, che è conciato da paura, e poi superare tutto quello che hanno vissuto. Quella che preoccupa di più è Bella, da questo punto di vista, ma confido nell'amore di Edward e ancora di più nella piccolina, se davvero è viva. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]