My new moon
di endif

06/07/09, ore 09:02

che bella!! lo giuro mi sono messa a piangere alla fine!! meravigliosa!! che peccato che sia finita!! adesso come faremo senza di te?!? tanti complimenti hai fatto proprio un bel lavoro!! non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia kiss kiss

02/07/09, ore 14:10

ok bellissimo capitolo pure questo! un pò mi disp per bella però, poveretta chissà ke male deve ver patito dopo! per caso ci sarà un lieto fine??? cmq, è un peccato ke sia l'ultimo capitolo il prossimo! è stata una storia fantastica! brava!!! baci ch

30/06/09, ore 15:29

sorry se nn ho commentato l'altra ma andavo di fretta...xDD cmq, bellissimi entrambi..mi sono proprio piaciuti..ma dvavero è il penultimo?? T__T nuuu!! kiss

29/06/09, ore 19:52

vero...il risveglio è decisamente insolito...ma considerando i personaggi..beh Edward è sempre magnifico!!!!

29/06/09, ore 19:30

Oddioooooooooooo..ke BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!uff..ke tristezza....penultimo capitolo!

29/06/09, ore 18:55

Ciao...mi dispiace per Bella ma credo che abbia capito...sono davvero troppo carini e teneri...sono la prova 'vivente' che nulla è impossibile Edward è stato davvero bravo!! Mi piace davvero tanto come scrivi.... Un bacione Sweetmoon

29/06/09, ore 18:40

oddio povera Bella.. deve essere terribile un risveglio così!

29/06/09, ore 17:59

Okkei.
Passo per un saluto veloce, anche perchè mia sorella non è affatto entusiasta di vedermi di fronte al suo computer.
Oh, be', dediche a parte - era ovvio, che mi dovessi il capitolo precedente! - mi sono piaciuti entrambi i capitoli che ho letto con attenzione.
Povero Edward.
Bella mi sta sempre sulle palle.
Non far caso alla mia volgarità, Bella è un personaggio che non mi ha mai entusiasmato troppo, purtroppo per lei. Si sa. Ma mi piace come la affronti. E come affronti Ed. **
Aspetto che aggiorni. A quando potrò leggere. Il mio pc è ricoverato in prognosi riservata e non ho sue notizie da cinque giorni.
Un bacione.

29/06/09, ore 16:16

Hhhh... beh, nonostante tutto, mi sembra così... dolce e romantico... Edward è davvero un tesoro!

27/06/09, ore 11:39

bravissimaaa!!..bellissimo capitolo!!! sei una bravissima scrittrice!!! e poi loro due sono troppo carini insieme! brava complimenti..continua così! baci

27/06/09, ore 09:50

Capitolo fantastico, non sei stata volgare( sembrerà una ripetizione , ma è quello che penso), Edward è stato fantastico...davvero bravo, è tiuscito a mantenere il suo autocontrollo.... un bacione Sweetmoon

26/06/09, ore 21:57

oh.. wow wow wow.. che bravo vampirello che è stato! acciderbolina XD

26/06/09, ore 19:19

"Io e lui.Un solo corpo.Una sola anima!"BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!machhè cariniiiiiiiiiiiiii!!!:-)

26/06/09, ore 18:17

Si si, decisamente molto bello, emozionante, coinvelgente, dolce, per nulla volgare... Ma non è l'ultimo capitolo vero? Spero di no! Lo so che ogni storia deve aveve una fine ma spero che ci sarà almeno uno o due altri capitoli! Ok, spero di sentirti presto, Francesca.

26/06/09, ore 17:36

senza parole!! sei stata bravissima!! non sei stata volgare e hai saputo descrivere benissimo la loro felicità e il loro amore!! complimenti!! chappy eccezzionale!! aggiorna presto kiss kiss