My new moon
di endif

09/06/09, ore 21:36

povera Bella.. capisco che si senta così.. meno male che edward adesso si mette d'impegno per farla star bene..

09/06/09, ore 21:25

Non so che dire...riflettendoci quello che dici su Edward è giusto ma credo che avrebbe anche potuto dirlo in altro modo..non perchè io voglia dare un giudizio severo ma serebbe stato meglio anche per lui che adesso osserva e rimpiange ciò che ha fatto...però lo si può anche capire anche se...bho non so..mi sto dilungando troppo...bel cap la tua storia è sempre più interessante e mi appassiona sempre di più...inoltre il tuo modo di scrivere mi piace da morire...BRAVISSIMA!!!non c'è altro da dire...e ti giuro che sono sincera...non vedo già l'ora di leggere il prossimo cap...chissà dove andranno...mah...sono più che sicura che non mi deluderai un bacione con tanto affetto Sweetmoon

09/06/09, ore 20:34

No.
Non ti commento.
Mi rifiuto.
è.é

09/06/09, ore 19:07

Ma ke teneriiiiiiiiii.....fra un pò mi stavo pure mettendo a piangere!!!:-(...Chissà dove andranno di bello..ih

07/06/09, ore 19:02

E' bellissimo quello che stai scrivendo...Ti prego continua al più presto.Non vedo l'ora di poter finalmente leggere il prossimo capitolo!

06/06/09, ore 21:00

Ciao...ma sai che avevo letto la tua storia un milione di capitoli fa e mi era piaciuta un casino??!!!Poi mi ero dimeticata di aggiungerla a preferiti e nn ricordandomi più il titolo nn l'avevo più trovata...fino a ieri in cui è avvenuto l'agognato ritrovamento!! Nn sai quanto io sia felice!!! Comunquue sei stata mooolto cattiva perchè Ed e Bella DEVONO assolutamente stare insieme qst week-nd, comprì??!! Guarda che hai un fucile virtuale puntato alla tempia da me, e se mi deluderai diventerà un fucile reale, misono spiegata???!!! Ovviamente scherzo, ma se ti comporti male mi venicherò!!! Oh, posta presto che sn curiosissima!!!!

06/06/09, ore 11:50

E' evidente che le cose si stanno facendo più interessanti ^.^ Credimi, quando ho avuto l'onore di leggere in primis questo capitolo, ho dovuto aggrapparmi alla sedia per non cadere di faccia nel monitor! ^.^ Mi è dispiaciuto immensamente non riuscire a compiere i miei "doveri" di Beta. Ma, ora che ci penso, sarebbe stato molto difficile concentrarsi sulle correzioni quando avevo un Edward tanto passionale tra le dita =D Il modo disinvolto con il quale descrivi le reazioni dei lor corpi (quella di Bella in particolare) mi sconcerta! Riesci a tenere il racconto lineare con molta coerenza, per poi scivolare in situazioni scottanti senza che il lettore se ne renda conto. E' anche vero che, a volte, sei troppo asciutta. Ti limiti a raccontare, a descrivere le azioni di Bella senza altri fronzoli. Questo rende la storia piatta, ma poi ti riprendi quando si arriva a certi avvenimenti (lo scatto aggressivo di Edward, ad esempio). Non so ancora da cosa dipenda... pensavo ad un effetto voluto, intenzionale e allo stesso tempo influenzato da una tua tenue apatia. La tua "esperienza" (non fraintendere! uso questa parola a livello molto limitativo!!) per quanto riguarda le situazioni 'hot' della vita la invidio (in senso buono, ovviamente ^.^) perchè io non arrivo a tanta disinvoltura. Questo mi causa una certa difficoltà quando scrivo di carne che struscia o si eccita.... =( In conclusione, non oso pensare cosa mi accadrà quando leggerò di un'eventuale evoluzione tra questi teneri piccioncini =D Probabilmente avrò bisogno di una gelida doccia rinfrescante!! ahahah XD Vabbè... in una email mi hai scritto che volevi cercare di chiudere subito la ff per le tue condizioni. Volevo farti notare che, se non inizi a portare il racconto in 'discesa', alla fine ne verrà uno stacco brusco molto simile a quello che tu hai recepito nella mia ff, Sulle punte dei piedi. Non fare il mio stesso errore! Se proprio non sai come portare subito il racconto alla sua conclusione allora, forse, dovresti spezzarlo con un finale aperto, per poi riprenderlo da capo sotto un altro titolo (My New Moon La continua, o roba simile ^.^). E questo è tutto. Un bacio. Gazy =^.^=

05/06/09, ore 23:54

il cap mi è piaciuto. non ho capito solo una cosa, cioè il motivo per cui lui le fa quella domanda alla fine. sembra sottointendere che la colpa del suo comportamento è di lei.....

05/06/09, ore 19:27

Perchè se la deve prendere cn lei?? é lui che ha perso il controllo... che cazzo di frase è "sei contenta adesso?" Ma guarda te... sta volta Edward è nel torto... vabò ank lei xò lui nn se la può prendere cn Bella sl xk lo desidera... cazzo se 6 figo nn puoi lamentarti che la tua ragazza ti vuole saltare addosso... nn ho capito molto il comportamento di Edward.. posta presto <3sissi<3

05/06/09, ore 19:15

Noooooooooooooooooo.....uff..ma xkè?!!!!!!ke tristezza....ùùù

05/06/09, ore 18:44

cavolo è davvero magnifico qst capitolo! posta presto!!!

05/06/09, ore 18:14

Ma che bastardo!!! E' stato lui, è stata tutta colpa sua, che ha reagito in questo barbaro modo, ha rovinato tutto sto scemo!!! Ma guarda te... Che idiota...

05/06/09, ore 17:33

accidenti per Edward è un casino fuori di testa!!! ma come si fa.. cavolo..

05/06/09, ore 17:28

Un Edward che non si era mai visto prima...mi ha lasciata scioccata...capisco che anche i vampiri si arrabbino ma non era il caso di spaventarla in questo modo...ho avuto paura pure io..ihih...sei stata brava cm al solito tutte le emozioni erano chiare, cristalline...complimenti aggiorna presto un bacio Sweetmoon

05/06/09, ore 16:33

Sai cosa ti dico?
Vuoi proprio sapere cosa ti dico?
Niente.
Perché me lo sono dimenticata.
La linea è venuta a mancare proprio mentre stavo per recensire. Avevo premuto invia. E invece.
Questo Edward ha più turbe del mio. Ed è tutto dire.
Così violento. Le ha urlato contro. Ora soltanto sto realizzando che un altro po' la violentava. O___O
Ho creato un mostro.
Tu. Sì, proprio tu autrice, lo hai fatto a posta, vero?
Confessa!
Oh. C'ho l'ansia.