My new moon
di endif

05/06/09, ore 14:56

Ma C***o! Che c***o ti è preso?! Quel grande pezzo di ***** ******* ******* ***** ******* ****** *****!!!!!!!!! Basta! Se non mi do una calmata va a finire che riempio la recensione solo di astedischi, e non penso che sia il caso. :D Cioè, ma dico io, che bisogno ci sta di reagire così?! Capisco tutta l'antifona vampiri e umani, ma così si esagera! Che cavolo, un procione avrebbe un maggiore self-control! Cmq, bel capitolo, posta presto. Kiss Kiss.

05/06/09, ore 14:51

che cattivo che è stato edward!!! povera bella!! ma adesso faranno pace?? aggiorna presto che o una voglia matta di leggere il seguito kiss kiss

04/06/09, ore 15:27

oh mamma mia.. aggiorna presto!

04/06/09, ore 00:05

Ti dirò.
Forse perché sono un po' più tranquilla, adesso, mentalmente, e quindi ho potuto applicarmi al capitolo senza troppe ansie o limiti di tempo.
Forse perché la ripresa del locus amoenus mi rassicura, e porta la narrazione in ambiti più idilliaci - ma va? -.
Forse perché è finita la scuola, e quindi mi sento in simbiosi con tutti gli esseri del creato e ringrazio Carlo Magno, non per aver istituito la prima forma di istruzione, ma perché doveva avere un pio consigliere che gli ha detto: «Carlé, mettiamo un intermezzo! (estate)». (Non so se sia realmente successo. Se sì, be', mh, amen; no? )
Forse perché mi è venuto un flash ispirante. Molto, ma molto ispirante, e dunque mi accingo a proseguire la mia storia - credo fra massimo quattro giorni - e mi sento più galvanizzata che mai.
Forse perché mia madre mi ha fatto un complimento - udite, udite - mi ha detto che sono un genio. Mh, mh. A me. Un genio.
Forse perché, anche volendo essere malvagia, non ci sei riuscita.
E perchè?
Vedi, il tuo capitolo, sebbene spezzettato era, uhm, mh, come dire ... a posto. Più che a posto.
Nel senso.
Il ritmo era giusto, le parole erano giuste, le cose che hanno fatto e che non hanno fatto erano giuste. Certo, ci sono rimasta un po' di cazzo.
Ma non mi sono sentita avvilita.
Perché so che ci arriveranno; perché ci arriveranno, nevvero?
Indi per cui (non si dice), penso sia una pausa alquanto dovuta. Perché la pausa sadica e non malvagia deve sempre esserci.
Alla fine, il sadismo credo non sia del tutto voluto, alle volte. Per esempio, non ho mai voluto essere sadica. Mi venivano capitoli troppo lunghi, ecco. Dovevo economizzare.
In conclusione, brava, come al solito, che lo dico a fare.
Aspetto che la storia continui, a quando potrò leggerla, ovviamente.
E mi dispiace per la recensione lunga chilometri, ma mi hai acchiappata nel momento tantrico - inpaceconl'universointeroecontuttelecreaturedelcreato. Un bacio. xD

03/06/09, ore 15:11

Ciao...che bel capitolo(sembro monotona)...Edward è proprio un vero gentiluomo magari se ne trovassero così in giro...non vedo l'ora di sapere come continua. Scrivi sempre stupendamente...sei bravissima Un bacione Sweetmoon

02/06/09, ore 21:50

Ma quale partitina a scacchi!!!ih...preferisco il debito pubblico..:-)...Bela non si addormenterà mica vero?!(sarebbe molto nel suo stile)ih...un bacione

02/06/09, ore 21:19

Lo spero....cm inizio mi piace... bella è già mezza ubriaca!! hihi kiss! un bacio

02/06/09, ore 20:46

Davvero un bel capitolo... lo so sn poco originale ma se scrivi così bene non è colpa mia ^^ Non vedo l'ora che posti (anche se lo hai fatto gg stesso... lo ammetto sn stressante ma non so aspettare...) bacietti <3sissi<3

02/06/09, ore 18:22

Ciao! Scusa se per tanto tempo non ho recensito la tua ff, ma sono stata piuttosto depressa! Ci tengo però a dirti che seguivo costantemente i tuoi aggiornamenti, e che la storia mi prendeva sempre di più ad ogni cpitolo! Mi rammarico soltanto, come ho già detto prima, di non avertelo dimostrato con le recensioni! Cmq, questo capitolo mi piace tantissimo, spero che aggiornerai presto! Kiss Kiss.

02/06/09, ore 18:20

Oh sisi, capisco. beh, questo capitolo era davvero da "hhhh" da sospio romantico, tipo quello di Giulietta al balcone, hai presente?! Ecco, proprio così... hhh...

02/06/09, ore 17:21

oddio!! chappy bellissimo ma voglio quello dopo!! voglio vedere che succede!!! sigh!!! voglio edward!! kiss kiss

02/06/09, ore 17:13

ciao... non mi fermo quasi mai a rencensire ma nei tuoi confronti davvero non posso trattenermi. sei una scrittrice di vero talento... adoro il tuo modo di scrivere... mi travolge e mi manda in estasi... sei bravissima! aspetto con davvero tanta "ANSIA" il prossimo aggiornamento..

01/06/09, ore 15:48

Ciao...è la prima volta che ti scrivo una recensione anke se ti seguo quasi dall'inizio...nn so bene perchè non lo ho mai fatto forse era anke perchè avevo un pò paura di nn so cs...sn scema. cmq la tua storia è davvero fantastica...scrivi in modo eccezionale veramente...ti ammiro molto...ah quasi dimenticavo povero Jacob è "normale" quello k ha ftt nei capitoli precedetni, chiunque dopo aver visto la persona k ama essersi ridotta in qll stato e poi tornare con la "causa" del suo precedente malessere lo avrebbe fatto...anke se capisco il punto di vista d Edward capisco anke quello di Jacob...ti pregonn farlo soffrire troppo...cmq Edward si è fatto "fregare" per bene da Bella...chissà come andrà a finire..ihih un bacione Sweetmoon

29/05/09, ore 14:06

Scusami se non mi sono fatta sentire per un po', ma CREDIMI quando ti dico che ho avuto da fare!!! Non so che età tu abbia, ma io abbastanza perchè questo ora sia un periodo complicatissimo per me. Ma ora parliamo della storia. E' vero, l'attenzione è un po' calata, ma è normale, quando non ci sono capitoli di azione. E cmq... sento come se in questo romanzo, le emozioni rimanessero troppo "in nuce", capisci cosa intendo?! non sono completamente sviluppate... Cioè, descrivi avvenimenti con un ottimo potenziale, ma è come se sul più bello, la parte che dovresti sfruttare per far emozionare il lettore, decidessi di tagliare... Mi capisci? Spero che per te questa possa essere una critica costruttiva.

28/05/09, ore 16:45

"Quel fine settimana era un dono, un regalo che ci facevamo per recuperare un po’ di serenità e di felicità. Niente gesti estremi, niente colpi di testa, niente tragedie." Cosa vuol dire l'ultima frase?????? Che Eddino impazzirà x colpa della nostra "audace" Bella? Il prossimo cappy non me lo devo perdere.... hihi.... Comunque davvero bello sto capitoloXDXD cm gli altri.... comunque se la gente non posta sempre(lo ammetto sto cercando di discolparmi)è perchè ha da studiare (nel mio DISPERATO caso) bax <3sissi<3