My new moon
di endif

27/05/09, ore 14:57

bel capitolo peccato che era corto comunque complmenti con la tua storia mi fai compagnia , al prossimo capitolo ciao

27/05/09, ore 14:44

Credimi: ero sicura di aver recensito! °o°
Errore mio. Perdonami.
Comunque, questa festa di diploma mi è piaciuta.
Cosa faranno Edward e Bella, ora? Quello che non fare ai miei? *muhahahahahahaha*.
Ottimo. Davvero.
Attendo il seguito, in cui spero muoia Mike. Grazie. xD
Un bacione, alla prossima.

27/05/09, ore 14:43

BELLISSIMO:....evvai!!chissà cosa faranno quei due soli soletti..x un intero weekend..mah..parleranno forse del debito pubblico???!ahaha

27/05/09, ore 14:33

oddio!!! scrivi veramente bene troppo bello!! cosa faranno adesso?? non vedo l'ora di scoprirlo!! aggiorna prestissimissimo kiss kiss

27/05/09, ore 12:56

sono contenta che ti sia piaciuta!! xD cmq... bello questo cap... e ora voglio proprio vedere il week end a casa cullen!! hihi posta prestissimo eh! kiss

27/05/09, ore 11:48

Ciaooooo!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!!!! Ahahahah povero Edward è andato in tilt per le parole di bella, c'è mancato poco che perdesse il controllo xD No, la tua storia non sta diventando noiosa, anzi a me piace sempre di +!!! Come sempre non vedo l'ora di sapere che succederà adesso!! Ancora complimentoni x il capitolo!!!! 6 bravisima :) kiss

24/05/09, ore 00:08

anche questo cap stupendo!^^ cmq... se ti piace tnt ALice, ho fatto una One-shot su di lei...xD se ti va passa a vedere! aspetto il prossimo! un bacionee!!!

23/05/09, ore 20:37

STUPENDO...chissà cosa succederà!!!Alice è sempre la migliore...ih..come sempre!

23/05/09, ore 18:59

bellissimo il chappy!!! che dolci che sono!! scusa ma non ho capito una cosa: ma loro due stanno insieme?? kiss kiss aggiorna presto please

23/05/09, ore 16:47

ciaoooo!!!! Ma che bello questo capitolo!!!!! Bellissima il discorso finale!!!!! 6 molto brava!! Aspetto con ansia il prossimo!! kiss

20/05/09, ore 21:35

Io ti odio.
Porca la miseria.
Ci lasci così? La sadica non ero io?
Bando all'ironia, che deve sempre esserci:la tua Alice è perversa. Che visioni sono, quelle?? Ma dico io.
No, mi sono troppo presa collera (in dialetto napoletano, vuol dire che ci sono rimasta da merluzzo). Non può finire così, porca locas!
Mai gelo fu più bollente di quello che le sue mani trasmettevano al mio corpo.
Ho detto tutto.
Hai usato una menonsocosa meravigliosa. Bella, bella, bella. Davvero.
Il flash di Alice mi piace, povero micio però.
PS: se non si è capito, ti do dieci e lode! Un bacione, a presto.

20/05/09, ore 18:21

Complimenti veramente, scrivi in modo così delicato ed elegante, è un piacere leggerti. La storia d'altra parte si regge benissimo e non annoia ne è frettolosa :) Continua così! Tendi sempre al meglio :)

19/05/09, ore 23:03

P.e.r.f.e.t.t.o. Non so che altro scriverti. Mi hai fatta emozionare, mi hai fatta fremere, mi hai attorcigliato lo stomaco e scosso le viscere. Ho la bocca asciutta e mi agito come un'ossessa sulla sedia! Tutto, assolutamente TUTTO era equilibrato e intenso al punto giusto. Hai sviluppato un'abilità notevole, che consiste nel conferire a Edward un fascino accattivante e semplice al tempo stesso. Non è dalle azioni soprannaturali che sprigiona questo potenziale distruttivo, nè dalla sua bellezza divina (si crede spesso che, descrivendo nei minimi dettagli un viso perfetto, si trasmetti quel languore che solo un gesto fortemente virile può farti provare) ma dal suo modo semplice di essere del tutto UOMO. Uomo, non umano. Uomo e niente più. Sono davvero allibita. Quella parte che hai descritto, di lui che sta in equilibrio sul davanzale della finestra, è stata un colpo di genio. Oppure, quella dove fa scivolare le sue mani in una lunga carezza sul corpo di Bella... bè, quella credo sia una parte scaturita da una sensualità vissuta sulla propria pelle... non so se mi spiego.. ^.^ Voglio dire, l'esperienza penso faccia molto in questo senso =D L'ultima parte, quella con Alice: mi è piaciuta l'entrata in scena di Edward, quando si accascia sul divano come se fosse davvero un umano stanco e provato; l'intesa morbosamente spaventosa che esiste tra Alice e Jasper, che non hai descritto, ma hai lasciato facilmente intende, traspare con chiarezza tra le righe del pov; e poi il breve scorcio del futuro che Alice ha lasciato vedere a Edward. In definitiva: Sei stata bravissima. L'unica cosa che voglio suggerirti è di non perderti nell'argomento "trasformiamo Bella". E' una faccenda trita e ritrita!! Rischi di perdere l'interesse del lettore, perchè in tutte le storie si cade in questo "problema". Tutti si aspettano che, in una storia di Edward e Bella, si parli del divario che c'è tra loro in QUEL senso, ma non si aspettano altre difficoltà. E sono proprio quelle ALTRE difficoltà ad attirare la gente! Uno pensa: 'Sono curiosa di vedere come se la cavano in questa situazione!', che deve essere nuova, una strada mai battutta! Non so se mi sono spiegata bene... O.o Bè, in poche parole, devi cercare di essere il più originale possibile! Fin'ora sei andata egregiamente... ^.^ Ora, vediamo cosa t'inventerai =D Un bacio. Gazy =^.^=

19/05/09, ore 19:31

stupendo!!!!!! e poi Alice hihihi la adoro!!!!

19/05/09, ore 19:25

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Mi è piaciuto un sacco...E' vero..hanno fatto i compiti..ma non solo!:-)Finalmente! Alice è proprio un bel mostriciattolo!:-)