My new moon
di endif

02/05/09, ore 17:33

bellissimo!!! tra un po'torneranno insieme vero??? oddio è stupenda questa ff kiss kiss

29/04/09, ore 20:14

Mi fa molto piacere recensirti, davvero ^_^ Anche se non mi sento di meritarmi tutta questa preferenza, perchè quando commento lo faccio sempre andando di fretta! =_=" E vabbè... però sarebbe un onore per me leggere una tua eventuale storia originale. E ti auguro di trovarne una eccellente! Se hai il coraggio di buttarti in questa impresa, vuol dire che hai già fatto il primo passo (e quello che manca a me, in effetti, è proprio il primo passo -.-). Su questo capitolo non ho nulla da dire, se non che hai fatto un ottimo lavoro. La scena del bagno l'ho apprezzata molto (oh, davvero tanto, credimi =D) e ti pregherei di creare altre situazioni simili in futuro poichè, come forse in tante penseranno, la fortuna che Bella di 'condividere' il bagno con Edward è più che invidiabile!! Quando ho letto che Edward stava lì, fuori dalla porta, la mia faccia ha assunto più o meno questi connotati: ♥_♥ E' stata una parte che mi ha tesa come una corda di violino, tuttavia mancava qualcosa. Un pizzico di intensità in più, suppongo. Una malizia più acuta da parte di Edward... infondo, era la prima volta che la vedeva in accappatoio, miseria!!! Ecco, vorrei che alla prossima scena simile (perchè ti sforzerai per crearne altre, vero??!!! ti pregoooooo +___+) mi battesse il cuore a mille! So che è difficile, tanto difficile da non poterti spiegare come fare... è una strada che devi trovare da sola... ^.^ Ora, un elogio particolare ad Alice =) F.A.N.T.A.S.T.I.C.A Amica al punto giusto, direi. E queste parole... :::Lei mi guardò comprensiva. «Se tu hai deciso di non poter vivere senza di lei, se è lei tutta la tua vita, devi dare anche a Bella la possibilità di fare altrettanto, consapevole dei pro e dei contro. Lei deve avere libertà di scelta e tu devi accettarlo. Non l’amerai mai davvero se le camminerai sempre davanti per impedirle di inciampare, ma solo se sarai al suo fianco per sostenerla se deciderà di saltarlo il fosso, piuttosto che aggirarlo.»::: Sono state semplicemente perfette =) Ora, ti prego, vai avanti e non pensare neppure di non farcela, di non continuare. Io ho fatto questo errore una volta... e, credimi, non è bello incontrare la delusione dei lettori. Alla prossima. Gazy =^.^=

29/04/09, ore 19:28

non mi deludi cara..!!!*.* capitolo stupendo!!!!! ^^ mamma mia..mi è piaciuto troppo..!! =) aspetto il prossimo eh!! ciau ciau kiss

29/04/09, ore 18:32

Finalmente qualcuno che mette le cose in chiaro qui!!! E ci voleva se non sti due che combinano soli?!

29/04/09, ore 17:01

ooohhh wow! Bello!!! *_* Seguito! Seguito!

29/04/09, ore 16:45

Spero che Edward prenda la decisione di rimettersi con Bella!!comunque complimenti è fantastico questo capitolo!!!!

29/04/09, ore 15:52

Se non altro, una buona volta, quel simpaticone di Ed, è stato messo davanti alla verità da cui era fuggito nel libro..Va bene che hai quasi cento anni ragazzo..ma non puoi prendere le decisioni per tutti..A te posso solo dire Wow! Ti capico quando dici che danno linfa per chi scrive, i commenti, lo sto sperimentando anche io..Continua così..ciao Ale

29/04/09, ore 15:46

Interessante il capitolo specialmente l'inizio.... xD Però come hai detto tu Alice cerca solo proteggere la sua cara amica, ma forse sta calcando un po' troppo il terreno,anche se sono commossa della sua grande dimostrazione di affetto verso Bella... E poi le sono anche grata del fatto che abbia finalmente aperto gli occhi a quello zuccone di Edward! xDD Continua presto! kiss bellas

28/04/09, ore 13:28

Ti chiedo umilmente perdono per aver ritardato con le mie recensioni! Purtroppo ho avuto dei problemi con il pc... =_=" Allora, non posso fare almeno di notare un notevo passo avanti nella scrittura. Parlando del capitolo precedente a questo, c'è da prendere atto che il tuo stile sembra si sia evoluto (capita a volte, basta un libro letto da poco e il cervello pare aver assorbito parte di quella narrazione per farla propria). Inizialmente ero convinta dipendesse dalla mente di Jasper, ma poi ho letto la stessa evoluzione nel pov di Bella e Edward. A proposito di questo, vorrei darti un consiglio: bisognerebbe trovare un tratto specifico per ogni personaggio, che renda chiaro che in quel momento si stà leggendo di Bella, o di Jasper, o di Edward. Un frase tipica, un'espressione giovanile per lei che vive nel ventunesimo secolo, una un pò più antiquata per chi è nato due secoli prima, ad esempio. Tornando a noi... bè, trovo tutto questo molto interessante! La storia intendo, ha preso una piega accattivante. Ora tutti (compresa me) si chiedono: cosa farà ora Bella? e Edward? Immagina quello che le persone di aspettano che tu scriva, e fai l'esatto opposto!!! hihihihi XD già! E' quello che io faccio sempre quando scrivo!!! XD ahahahah E' un modo come un'altro per tenere incollato il lettore!! =D Questo capitolo è stato dolcissimo, intenso e grondante di sentimento. Edward è intervenuto, approfittando dell'assenza di Alice che, a questo punto, penso proprio che debba farsi da parte (un'amica può fare il possibile, ma non può sostituirsi a un grande amore). Vedere la vicenda dal punto di vista di Bella, è stato un pò scontato. Tutte noi ci aspettavamo da parte sua l'imbarazzo e l'incertezza. Probabilmente avresti dovuto usare, al posto di Bella, il pov di un'altro personaggio (Esme, o la stessa Alice suppongo). Ok, mi sono dilungata parecchio!! =D Non ho nient'altro da scrivere! Solo: aspetto paziente il prossimo cap!! =D Sorprendimi!! =D Baci, Gazy

27/04/09, ore 18:10

finalmente si sono parlati!!! fantastico!!! kiss kiss gran bel capitolo

27/04/09, ore 17:02

Bellissimo capitolo, troppo dolce sia che Bella sia che Edward! Continua presto!! Voglio sapere cosa fara` la nostra e catrissima Alice, anche se credo che la guardero` un po' storto se avra` qualcosa da ridire! xDDDD

27/04/09, ore 16:28

oddio..bellisimo capitolo..a spetto il pross.. ^^ baci

27/04/09, ore 16:19

Ciao, sai che scrivi divinamente?!Mi sono persa leggendo il tuo racconto.E' uno dei più belli che abbia mai letto..complimenti sul serio.Spero di leggere presto il seguito.

25/04/09, ore 17:40

noooooooooo!! voglio che parli con edward!!! aggiorna presto please

25/04/09, ore 16:05

vai edwaaaard! perchè tifo sempre per lui anche se ha fatto il cattivo e l'ha fatta impazzire?! eeeeeh ma edward è sempre edward! piiiiiccolo lui!