My new moon
di endif

25/04/09, ore 16:00

Continua presto! Cmq prego, sono contenta che tu aggiorni ogni giorno, e poi mi piace leggere l'evolversi di questa bella fanfic, percui continuala! smile kiss bellas

25/04/09, ore 15:55

Bello questo cap..finalmente Bella è tornata a Casa Cullen..non vedo l'ora che parli con Eddy!! aspetto il prossimo cap..!! ciao ciao bacioni

25/04/09, ore 15:35

Ma tutti sti problemi che si fanno ogni volta... godetevi la vita, figli miei!!!

24/04/09, ore 13:45

Posso dirti una cosa? Leggere tanto, a volte porta inevitabilmente a desiderare di scrivere. Anche se questa è la tua prima volta, so che potresti non farne più almeno! ^.^ Per me scrivere è un piacere, oltre che una vera e propria liberazione! Non sottovalutarti, perchè si inizia sempre con un lavoro provvisorio, poi si finisce per scrivere e scrivere e scrivere!! =D Alla fine ti ritrovi succube di Word senza neppure accorgertene!!! (come me, ad esempio =_=") Comunque, passando a questo nuovo cap.. Bè, una scena delicata, non c'è dubbio... forse non avresti dovuto aspettare così tanto per postarla, perchè poi il lettore perde l'intensità del momento. Però so cosa significa dividersi tra impegni vari e la scrittura (soprattutto quando ti siedi davanti al pc senza trovare la forza di accenderlo!) perciò non te ne faccio una colpa (ci mancherebbe! ^.^) Ora, noto che hai curato di più i dettagli questa volta, e la scelta di far salvare Bella da Alice è sicuramente molto sensata. Qualcuno avrebbe sperato di vedere Edward nei panni del cavaliere senza macchia, quando - se vogliamo entrare nel vivo del racconto - bisogna rendersi conto che il caro vampiruccio qualche macchia ce l'ha eccome! Bella non può affidarsi a lui un'altra volta, non dopo che ha il cuore distrutto, perciò è logico che non corra tra le sue braccia. E neppure le Jacob riesce a fare granchè, sbalordendo tutti. Allora, chi usare per salvare Bella? Alice, ovviamente! ^-^ Sei stata realistica insomma. Ora aspetto buona buona il seguito ^.^ Mi raccomando!! =D

24/04/09, ore 13:38

Bellissimo questo capitolo, mi hai commossa talmente tanto che ho pianto pure una lascrima! E` stato tutto super Bello! Continua mi raccomando al piu` presto possbile voglio subito sapere il seguito di questa meraviglio fanfic! smile kiss by bellas

23/04/09, ore 21:38

GRANDE ALICE! E GRANDE TU!

23/04/09, ore 20:04

ciao... non vedo l'ora che aggiorni perchè 'stà storia è meravigliosa... continua così!!!!!! bax

23/04/09, ore 18:14

bellissimo è ritornato!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! splendido!!! kiss kiss

23/04/09, ore 17:58

Sono una nuova lettrice e una nuova fan!!!Complimwnti è bellissima anzi meravigliosa questa storia povero Edward e povera Bella chissà cosa succedeà adesso e tu sei proprio una fantastica scrittrice!!!

23/04/09, ore 17:51

wow... bello! Davvero molto emozionante, hai comunicato molto bene... bellissimo questo cap

21/04/09, ore 19:16

ok. quando ho visto che avevi aggiornato il cuore è impazzito!!! -.- sono pazza lo so! pensavo che si incontrassero questa volta invece no! MI STAI FACENDO IMPAZZIRE SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE ANSIA!!!!! SE MUORE TI LANCIO LA TASTIERA DEL PC E IL MONITOR! MA NON QUELLO AL PLASMA! UNO DI QUELLI VECCHI BELLI PESANTI! SGRUNT

21/04/09, ore 16:21

Ho appena finito di leggere. Bene, devo essere sincera, ti sei guadagnata la mia attenzione! ^.^ New Moon non è mai stato il mio libro preferito, per via della soffereza di Bella e della stoltezza di Edward, perciò ho iniziato a leggere la tua ff con molta leggerezza, senza avere la seria intenzione di continuare. Ma poi... Poi, non so se al terzo o quarto capitolo, mi sono resa conto di non essere in grado di staccare. La tua storia mi ha catturato davvero! L'Edward che ti sei costruita è sensazionale, preda di sentimenti umani, folle per la sua amata. Ho apprezzatto tantissimo il cap dove c'è la portoghese che si denuda per lui (che delusine, poverina =__=") e sei stata molto concreta nel far parlare Edward quella lingua (non è facile padroneggiare un dialogo dove il 60% di quello che scrivi non lo capisci affatto, perciò mi viene spontanea la domanda: studi il portoghese???? O_o ) Poi la rabbia di Edward...quella è stata divina per me! Cielo!! La tua è la prima ff in assoluto che ritrae Edward furioso!! Ho letto tantissime ff dove è sdolcinato, tenero, galante, passionale, a volte malizioso, ma furioso mai!! Periò, i miei complimenti ^.^ Quando Ed ha alzato con una sola mano la feccia umana che ha cercato di violentare Bella, bè, è inutile dire che mi sono letteralmente sciolta sulla tastiera!! hihihi XD Per quanto riguarda la scrittura... sei di facile lettura, non c'è dubbio. Sono sicura che puoi migliorare ancora e vorrei darti un consiglio in proposito... le descrizioni! Le descrizioni sono essenziali per entrare nel vivo del racconto. Tu ti dedichi moltissimo alle descrizioni che riguardono lo stato interiore, ma sono importanti anche quelle esteriori, quelle dell'ambiente e dei volti, persino dei vestiti!! Ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! ^_^ Sono sicura che non puoi deludermi!! Un saluto da Gazy =^.^=

21/04/09, ore 15:47

O.O Cioè, ma Bella sta bene mentalemente? Hanno fatto bene a rinchiuderla, come puoi pensare di buttarti di sotto, quando c'è Edward lì accanto a te????! Ma è idiota? Peggio del cane...

21/04/09, ore 14:50

Uffy.... Ancora Edward non e` riuscito ad incontrare la sua Bella... Ci speravo tanto in questo capitolo... Ormai sono in ansia voglio subiot sapere tutto! xD Continua presto! kiss Bellas

21/04/09, ore 14:25

oddio!!! aggiorna presto!!! cosa sta succedendo!!! ma nel prossimo si rincontrano vero??? non vedo l'ora!! kiss kiss