My new moon
di endif

17/04/09, ore 19:58

... da su Edwrad, così... vai da Bella e salvala immediatamente! E tu! Guai per te se la uccidi! Capito?! mh. continua presto please!

16/04/09, ore 16:59

bella qst ff...sei molto brava aggiorna presto..ciao ciao

16/04/09, ore 15:42

mi ripeto! stupenda fan fic!!! davvero.. poi comunque questo fatto dei seguiti non l'ho ben capito...ieri come sono entrata in Efp mi dava 1600 preferiti e 1600 seguiti a una FF, invece che 250-.- mah!

16/04/09, ore 14:51

Oh! Povera Bellina!!! Senti una cosa un attimo, ma chè hai cambiato registro? No, sai, perchè mi piace molto, più di prima. Così solo questo. Volevo sapere. Bene, senti... NON AZZARDARTI A FARE DEL MALE A BELLA!!! Te l'ho già detto che mi piace come si sta sviluppando la storia e che adesso si capisce moooolto di più?! Vabbè, se non te l'ho detto te lo dico ora. Mi piace. :) Ciao. Francesca.

16/04/09, ore 14:17

o mio dio non sono io è il mio computer quarda quanti errori. forse sono anch'io che sto delirando comunque stessa frase per la terza volta: quando tornano da lei? scusa ma sono rincoglionita oggi in una maniera impressionante e così anche il mio computer kiss kiss

16/04/09, ore 14:15

ono sempre io. prima ho scritto una cavolata:quando tornno aggiorna presto. intendevo quando tornno da lei??? scusa per la confusione madormo in piedi kiss kiss

16/04/09, ore 14:14

poverina... quando tornno ti prego aggiorna presto non vedo l'ora!!! bravissima capitolo bellissimo, sembra proprio di sentire le stesse sensazioni dei personaggi, scritta davvero bene!!! kiss kiss

16/04/09, ore 13:32

povera bella...

16/04/09, ore 07:31

gnooo!!! oddio!! O_O devi assolutamente aggiornare!

15/04/09, ore 14:49

Che bella questa rivisitazione di New Moon *__* Mi piace tantissimo..sai scrivere molto bene..e la storia ha un ottimo intreccio.In più aggiorni molto frequentemente ^_^ .. altro che le altre storie che devi aspettare come minimo 2 mesi per leggere una paginetta -.- Continua così ;)Baci*

15/04/09, ore 14:46

Bene, andate, salvatela, fate quello che dovete fare ma fatelo IN FRETTA. Muoversi, susu. Sei bravissima, continua presto te ne prego!!!

15/04/09, ore 12:13

molto bello questo capitolo...continua presto..un bacio

15/04/09, ore 10:44

oddio che bel capitolo!!

15/04/09, ore 08:55

oddio splendido. cosa sta facendo quel cretino a bella?!? ti prego aggiorna presto che la curiosità mi divora kiss kiss

15/04/09, ore 07:39

oddio!!! non ho parole!!! O_O solo; aggiorna!!