My new moon
di endif

07/08/11, ore 14:56

Stupendo questo capitolo. Sia Edward che Bella si sentono confusi non sui propri sentimenti, ma su quelli dell'altro: nessuno dei due fa una mossa perchè non sanno cosa pensa l'altro, e così entrambi aspettano un passo che nessuno si decide a fare. Ah, se non fosse per Alice che fa aprire gli occhi ad Edward! XD Mi è piaciuta molto la frase in cui dici che Edward non deve camminare davanti a Bella per non farla inciampare ma che deve camminarle accanto: l'avevo già sentita da qualche parte e mi è sempre piaciuta molto. Il camminare fianco a fianco dà un senso non solo di parità, ma anche di collaborazione, di sostegno e di rispetto; significa esserci l'uno per l'altra e sostenersi a vicenda lungo il cammino che si compie insieme. Brava!

07/08/11, ore 14:05

Che carini! XD (Commento breve, lo so, ma è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente appena ho finito di leggere il capitolo).

07/08/11, ore 14:00

Finalmente Bella è sana e salva, nella tranquillità di casa Cullen e sotto le amorevoli cure di Carlisle, Alice ed Esme. Finalmente un po' di pace davvero! Povero Edward, non gli è ancora permesso di vedere la sua amata, anche se pure lei lo vorrebbe incontrare; mi spiace solo che lei pensi seriamente che lui non l'ami più. Mi sono piaciuti molto gli ultimi capitoli che ho letto, continua così. XD Al prossimo capitolo!

07/08/11, ore 13:53

Oh, brava Alice! Sono propria contenta che Bella non si sia buttata, e che sia stata Alice a convincerla a non farlo. La cosa che mi stranisce un po' è la reazione di Alice al termine del capitolo nei confronti di Edward, Jacob e anche Jasper...

07/08/11, ore 13:48

ç_ç Spero con tutto il cuore che Bella non si butti, sebbene Alice l'abbia vista buttarsi. Spero che o Edward o Jacob riescano a salvarla....Quanta tenerezza mi fa Alice, e mi piace molto anche Jasper, così premuroso verso i suoi sentimenti. Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede! XD

06/08/11, ore 16:10

Bella è sempre nei guai. E' nata sotto una stella sfortunata...Maledetto infermiere! Beh, dai, Jacob è rimasto calmo, almeno finchè non ha saputo che Bella era in pericolo. Chissà come continuerà la storia.

06/08/11, ore 16:01

Lo scontro tra Jacob ed Edward era inevitabile!
Ma perchè Jake non lascia passare Edward! Lui deve salvare Bella! Meno male che sono intervenuti Alice e Jasper, così lui può correre...

06/08/11, ore 15:42

Ma no! Perchè Charlie nondà ad Alice la possibilità di andare a trovare Bella? Di vederla, di parlarle? Capisco che lui lo faccia per la figlia, ma...ma....non si dice di no ad Alice! (Io adoro Alice). Almeno ha pensato a Seattle e ora Edward sa dove andare a cercare Bella.
Jake appostato fuori dalla clinica perchè è preoccupato è molto dolce, ma ciò non toglie che lui, pur sapendo che Bella aveva visto Alice e non voleva buttarsi, non abbia fermato i medici e non li abbia convinti del fatto che lei non aveva tentato il suicidio!

06/08/11, ore 15:35

Povera Bella! Viene persino sedata!
Anche Edward è distrutto, e anche Alice, e se Alice sta male anche Jasper ne risente poichè sono due metà di un tutt'uno....Spero che le cose si sistemino presto e che Ed e Bella si riuniscano il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/08/11, ore 15:14

Oh no, povera Bella!!! Il manicomio no! Anche Edward ha provato ciò che provava Bella...allora le loro menti sono davvero connesse in qualche modo! Questo capitolo mi ha commosso, davvero, e non resisto alla voglia di vedere come va avanti!

02/08/11, ore 15:09

Povera Bella. Prima la costringono a sottoporsi a una seduta non con uno, ma ben tre psicologi, poi il suo cuore vacilla quando riconosce Alice e infine sono sicura che non la potrà incontrare, beh, anche perchè da quello che ho capito lei si trova al sesto piano e vuole comunque aprire la finestra per andare da lei! Che brutti scherzi giocano il dolore e la disperazione.... Chissà come andrà avanti la storia! Sono davvero molto curiosa...

02/08/11, ore 14:53

Che carini Alice e Jasper. Si vede che lui l'ama molto: ha capito che soffriva nello scorgere nel futuro del fratello, quindi senza annunciarle la loro meta l'ha convinta a partire con lui per un viaggi ocon lo scopo di distrarla e farla sentire meglio. Ma Alice non è stupida, secondo me ha capito le sue intenzioni, ma si lascia ugualmente convincere dal compagno. Anche Bella si è resa conto che la sua situazione fa star male non solo lei, ma anche le persone che la circondano e la amano, come Charle. Ecco perchè accetta di vedere uno psicologo, altrimenti non ci sarebbe mai andata. Ma cosa potrà dire al medico, se ovviamente non potrà mai raccontare la verità?

02/08/11, ore 14:48

No, no ,no! Jacob non deve baciare Bella! Ma non capisce che è ancora troppo vulnerabile per poter anche solo pensare di andare avanti "dimenticare" Edward e vederlo sotto un' altra luce?
Comunque, penso davvero che Edward e Bella in qualche modo comunichino tra di loro, e questo è affascinante e terribilmente romantico, come se fossero destinati a stare insieme, anche lontani mille miglia...

02/08/11, ore 14:42

Dove andrà ora Bella? Ed è possibile che entrambi abbiano sentito la presenza dell'altro, Edward sentendo la voce di lei e Bella sognando il volto di lui? La mia curiosità cresce sempre di più!

02/08/11, ore 14:38

E anche Jacob ha fatto la sua apparizione! Io non sono una sua grande fan, ma mi piace molto come l'hai fatto apparire in questo capitolo: mi è piaciuto come è stato accanto a Bella quando non è più riuscita a sopportare il dolore; inoltre me lo sentivo che era stato lui a trovarla nel bosco quando Edward l'aveva abbandonata. E parlando di quest'ultimo, il suo punto di vista è così trascinante da indurmi a continuare avidamente a leggere, pagina dopo pagina. Brava!