Recensioni per
My new moon
di endif

Questa storia ha ottenuto 331 recensioni.
Positive : 331
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/08/11, ore 14:56
Cap. 18:

Stupendo questo capitolo. Sia Edward che Bella si sentono confusi non sui propri sentimenti, ma su quelli dell'altro: nessuno dei due fa una mossa perchè non sanno cosa pensa l'altro, e così entrambi aspettano un passo che nessuno si decide a fare. Ah, se non fosse per Alice che fa aprire gli occhi ad Edward! XD Mi è piaciuta molto la frase in cui dici che Edward non deve camminare davanti a Bella per non farla inciampare ma che deve camminarle accanto: l'avevo già sentita da qualche parte e mi è sempre piaciuta molto. Il camminare fianco a fianco dà un senso non solo di parità, ma anche di collaborazione, di sostegno e di rispetto; significa esserci l'uno per l'altra e sostenersi a vicenda lungo il cammino che si compie insieme. Brava!

Recensore Master
07/08/11, ore 14:05
Cap. 17:

Che carini! XD (Commento breve, lo so, ma è stato il primo pensiero che mi è venuto in mente appena ho finito di leggere il capitolo).

Recensore Master
07/08/11, ore 14:00

Finalmente Bella è sana e salva, nella tranquillità di casa Cullen e sotto le amorevoli cure di Carlisle, Alice ed Esme. Finalmente un po' di pace davvero! Povero Edward, non gli è ancora permesso di vedere la sua amata, anche se pure lei lo vorrebbe incontrare; mi spiace solo che lei pensi seriamente che lui non l'ami più. Mi sono piaciuti molto gli ultimi capitoli che ho letto, continua così. XD Al prossimo capitolo!

Recensore Master
07/08/11, ore 13:53
Cap. 15:

Oh, brava Alice! Sono propria contenta che Bella non si sia buttata, e che sia stata Alice a convincerla a non farlo. La cosa che mi stranisce un po' è la reazione di Alice al termine del capitolo nei confronti di Edward, Jacob e anche Jasper...

Recensore Master
07/08/11, ore 13:48
Cap. 14:

ç_ç Spero con tutto il cuore che Bella non si butti, sebbene Alice l'abbia vista buttarsi. Spero che o Edward o Jacob riescano a salvarla....Quanta tenerezza mi fa Alice, e mi piace molto anche Jasper, così premuroso verso i suoi sentimenti. Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede! XD

Recensore Master
06/08/11, ore 16:10
Cap. 13:

Bella è sempre nei guai. E' nata sotto una stella sfortunata...Maledetto infermiere! Beh, dai, Jacob è rimasto calmo, almeno finchè non ha saputo che Bella era in pericolo. Chissà come continuerà la storia.

Recensore Master
06/08/11, ore 16:01

Lo scontro tra Jacob ed Edward era inevitabile!
Ma perchè Jake non lascia passare Edward! Lui deve salvare Bella! Meno male che sono intervenuti Alice e Jasper, così lui può correre...

Recensore Master
06/08/11, ore 15:42
Cap. 11:

Ma no! Perchè Charlie nondà ad Alice la possibilità di andare a trovare Bella? Di vederla, di parlarle? Capisco che lui lo faccia per la figlia, ma...ma....non si dice di no ad Alice! (Io adoro Alice). Almeno ha pensato a Seattle e ora Edward sa dove andare a cercare Bella.
Jake appostato fuori dalla clinica perchè è preoccupato è molto dolce, ma ciò non toglie che lui, pur sapendo che Bella aveva visto Alice e non voleva buttarsi, non abbia fermato i medici e non li abbia convinti del fatto che lei non aveva tentato il suicidio!

Recensore Master
06/08/11, ore 15:35
Cap. 10:

Povera Bella! Viene persino sedata!
Anche Edward è distrutto, e anche Alice, e se Alice sta male anche Jasper ne risente poichè sono due metà di un tutt'uno....Spero che le cose si sistemino presto e che Ed e Bella si riuniscano il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Master
02/08/11, ore 15:14
Cap. 9:

Oh no, povera Bella!!! Il manicomio no! Anche Edward ha provato ciò che provava Bella...allora le loro menti sono davvero connesse in qualche modo! Questo capitolo mi ha commosso, davvero, e non resisto alla voglia di vedere come va avanti!

Recensore Master
02/08/11, ore 15:09

Povera Bella. Prima la costringono a sottoporsi a una seduta non con uno, ma ben tre psicologi, poi il suo cuore vacilla quando riconosce Alice e infine sono sicura che non la potrà incontrare, beh, anche perchè da quello che ho capito lei si trova al sesto piano e vuole comunque aprire la finestra per andare da lei! Che brutti scherzi giocano il dolore e la disperazione.... Chissà come andrà avanti la storia! Sono davvero molto curiosa...

Recensore Master
02/08/11, ore 14:53

Che carini Alice e Jasper. Si vede che lui l'ama molto: ha capito che soffriva nello scorgere nel futuro del fratello, quindi senza annunciarle la loro meta l'ha convinta a partire con lui per un viaggi ocon lo scopo di distrarla e farla sentire meglio. Ma Alice non è stupida, secondo me ha capito le sue intenzioni, ma si lascia ugualmente convincere dal compagno. Anche Bella si è resa conto che la sua situazione fa star male non solo lei, ma anche le persone che la circondano e la amano, come Charle. Ecco perchè accetta di vedere uno psicologo, altrimenti non ci sarebbe mai andata. Ma cosa potrà dire al medico, se ovviamente non potrà mai raccontare la verità?

Recensore Master
02/08/11, ore 14:48

No, no ,no! Jacob non deve baciare Bella! Ma non capisce che è ancora troppo vulnerabile per poter anche solo pensare di andare avanti "dimenticare" Edward e vederlo sotto un' altra luce?
Comunque, penso davvero che Edward e Bella in qualche modo comunichino tra di loro, e questo è affascinante e terribilmente romantico, come se fossero destinati a stare insieme, anche lontani mille miglia...

Recensore Master
02/08/11, ore 14:42

Dove andrà ora Bella? Ed è possibile che entrambi abbiano sentito la presenza dell'altro, Edward sentendo la voce di lei e Bella sognando il volto di lui? La mia curiosità cresce sempre di più!

Recensore Master
02/08/11, ore 14:38

E anche Jacob ha fatto la sua apparizione! Io non sono una sua grande fan, ma mi piace molto come l'hai fatto apparire in questo capitolo: mi è piaciuto come è stato accanto a Bella quando non è più riuscita a sopportare il dolore; inoltre me lo sentivo che era stato lui a trovarla nel bosco quando Edward l'aveva abbandonata. E parlando di quest'ultimo, il suo punto di vista è così trascinante da indurmi a continuare avidamente a leggere, pagina dopo pagina. Brava!