My new moon
di endif

06/04/09, ore 22:13

Ci sono certi momenti in cui le storie tristi piacciono, e questa devo ammettere che è davvero bella! Mi fai commuovere ogni volta che leggo un nuovo capitolo! Spero posterai presto! Kiss Kiss.

06/04/09, ore 17:20

oddio!!! *_* io non so che dire!!! E' bellissimo!!

06/04/09, ore 15:56

waaaaaa bellissimo capitolo!!!!

06/04/09, ore 15:56

waaaaaa bellissimo capitolo!!!!

05/04/09, ore 14:03

Vanno a Fooooorks, vanno a Foooorks U_U'''
Sì, beh, è stato il primo pensiero che ho formulato appena ho letto la frase di Jasper e il suo sorriso furbesco *-* Però... Non so se Jazz - e anche tu XD - lo farebbe, ma mai dire mai, no?

Questa storia è davvero... Angosciante. Ma l'adoro, da brava masochista quale sono. Essì, ognuno ha le sue pecche, no?
Questi capitoli... Questi capitoli sono Bella ed Edward. Soprattutto Edward, un personaggio per me così... Complesso. Non riuscirei mai a scrivere qualcosa su di lui, non mi permetterei mai. Tu ci riesci, perfettamente anche, caVa XD Uff, e babbèh che sono masochista, però questo nodo alla gola è pesante, sai? Segno che la tua storia mi ha colpito, e le What if, Alterne Universe a me non è che piacciano tanto - tranne se Jacob muore o et simila, nèh XD -. Anche a me, lo ammetto, è piaciuto NW, non avevo niente contro Jake allora, era un amico e aiutava Bella, l'unico a capirla e non ad evitarla. Però poi... Già dalla fine è stato odioso. Eclipse ti dice qualcosa? XD Ancora peggio! Charlie, poi. Ha un cuore d'oro, ed io l'ho sempre considerato un ottimo padre, sembra che non c'è, ed invece =) Odio le fic dove Edward soffre, davvero, le detesto, ma farò uno sforzo U_____U Ne vale la pena :P.
Posta presto, mi raccomando!
Sayonara,
Megga^^.

05/04/09, ore 00:00

Mi piace davvero moltissimo la tu fanfic, è malinconica, ma non in modo negativo. Anzi. Che altro posso dire? Spero tu continui presto. Kiss Kiss.

04/04/09, ore 19:34

bellissima ficcy!!! ma cambierà un pò il seguito rispetto al libro o è una tua revisione?

04/04/09, ore 19:33

mamma mia che angoscia... Edward è veramente molto toccante! Bellissimo, stai rendendo da Dio le loro sensazioni e emozioni *_*

03/04/09, ore 17:14

Wow.........sto ancora piangendo! Non so che altro aggiungere, ma continua.

03/04/09, ore 16:53

come per il precedente capitolo, il pov di edward mi ha toccato veramente, forse perche siamo abbsatnza abituati ai pensieri di bella.... o perche ci soffermiamo molto do più sui pensieri di Edward! Una domandina piccola piccola.... la voce che bella ha sentito è di canejacob? lo so, che nella storia c'è e non ci posso fare niente, mai sai spero sempre che possa sparire!!! aggiorna presto

03/04/09, ore 16:37

Il pov Edward è stupendo nel primo capitolo, e immagino che il ragazzo che l'ha salvata non sia Sam? Forse ... Jacob? Spero che continuerai a dirci cosa fa Edward lontano da Bella... Aggiorna presto

03/04/09, ore 15:35

oh Edward, come puoi essere così sciocco?! Bellissimo, questo Edward ricorda molto quello della Meyer! ^^ Aspetto il prossimo capitolo!!

03/04/09, ore 12:52

bello questo capitolo..!! ma finirà bene questa storia??=)

02/04/09, ore 19:32

Ciao, la tua fanfiction è molto bella, e questo pezzo è scritto talmente bene che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Spero che tu posti presto!

02/04/09, ore 18:37

Complimenti per il pov Edward, davvero toccante, e poi come sempre adoro Alice!! Devi aggiornare presto!