My new moon
di endif

26/10/10, ore 11:33

ci tenevo a darti un bacio speciale ...stanotte ho fatto le 3 per finire di leggere MyNewMoon,mi hai salvato da pensieri tristissimi e lacrime inutili ..e per questo non posso fare altro che abbracciarti,anche se solo virtualmente

ho amato tutto,in particolare lo scontro Edward/Jacob,Edward è stato come io l'ho sempre immaginato leggendo Eclipse,
« Ti giuro sull’amore che ho per lei che se la tocchi ancora, non ci sarà nessuno che potrà più fermarmi dall’infliggerti le più sordide torture prima di toglierti la vita. E ti assicuro che ne conosco davvero parecchie.»---> e con questo mi hai stracotto della storia
(*__* permettimi la modalità BimboMinkia ancora qualche momento :Lunghissimo Spospiro: ....va bene basta ritorno in me)
I tormenti,i dubbi ,il modo in cui sei riuscita ad entrare nella testa di Edward ,lo Spazio Discreto ma Significativo che hai dato alla presenza di Jasper...e la loro prima volta,l'ho ammetto che quel pezzo l'ho riletto parecchie volte :pervertita e guardona:
La mia esclamazione quando ho letto FINE è stata 'è valsa la pena fare le 3 per leggerlo,sono contenta!'
Grazie :****

02/04/10, ore 09:57

Mi sono letta tutta la storia e l'ho trovata davvero interessante!!! Complimenti davvero!!! :)

16/11/09, ore 00:26

non ho potuto seguire capitolo per capitolo questa ff perchè l'ho scoperta da poco, quindi posso solo dorti ora che...mi è piaciuta moltissimo!!e scrivi molto bene!sono contenta che continuerai, anzi che sta continuando!vado a leggere in the arms of an angel!ciao e ancora complimenti...

31/10/09, ore 19:46

Ciao... è la prima volta che recensisco la tua fanfic. Ehm... visto che ormai l'hai finita non servirà a molto, però volevo solo dirti in queste poche righe che mi è davvero piaciuta come storia (letta tutta d'un fiato in un giorno e mezzo da quanto mi aveva coinvolta^^), mi piace come scrivi e come continui a scrivere anche nel seguito (che andrò a recensire al più presto), davvero emozionante. I complimenti sono d'obbligo, sia perché te li meriti davvero sia per spronarti a continuare a scrivere. Brava, continua così. Ciao e a presto, Holly.
N.b. guadagno dei punti a mio favore (e anche a tuo) se ti dico che avevo le lacrime agli occhi leggendo entrambi i Pov e io non piango mai mai mai mai nemmeno si mi tagliano a metà? xD Ciao comunque :D)

07/10/09, ore 00:00

questa storia è semplicemente meravigliosa l'ho letta solo dopo aver letto il seguito di questa..complimenti

17/09/09, ore 15:35

mi piace molto cm idea e aspetto che incominci la storia

17/09/09, ore 15:13

ciao... io ho seguito sempre questa storia. mi spiace di non aver mai recensito ma l'ho scovata tardi e l'ho letta tutta d'un fiato. adoro come scrivi. sei bravissima. non vedo l'ora di leggere il seguito. attendo con ansia il seguito. un bacione sam

09/07/09, ore 22:24

.. che lacrimoni!!!!!!! bellissima! bravissima!!! :)

06/07/09, ore 21:11

wooooow!! è bellissimo!! tutta la storia è meravigliosa!! l'ultimo capitolo poi...è semplicemente magnifico!! brava..complimenti! baci ch

06/07/09, ore 19:25

Ciao....bellissima la fine, anche se mi dispiace dire che è la fine. Mi auguro con tutto il cuore che tu continui questa ff, è davvero fantastica, ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai regalato un bacio con affetto Sweetmoon

06/07/09, ore 19:06

Ke tristezza...ma x fortuna c'è stato un lieto fine!!!!:-)...un bacione

06/07/09, ore 18:40

come sarebbe FINE?????????? nuooooooooo tu...tu...non puoi...nuooooooo....continuala pleaseeeeee. ç_ç dai è troppo bella per farla finire cosi!

06/07/09, ore 16:02

E già... Proprio una fine da "E vissero felici e contenti". Bene, mi ha fatto picere leggere questa storia, e la chiuderò in uno dei cassetti della mia memoria, in uno dei mondi paralleli che ogni tanto vado a visitare con la fantasia. Addio, o forse, ciao.

06/07/09, ore 12:51

ç______________ç .
Ma lo spiraglio c'è, e io non demordo.
Un bacione.

06/07/09, ore 12:29

oddio... ho i luccioconi agli occhi... ce fine fantasticaaaa ç__ç bravissima, la storia è stat FANTASTICA DAVVERO! Un bacione