My new moon
di endif

02/08/11, ore 14:07

Wow, sono senza parole. Scrivi davvero molto bene, complimenti.
Sono curiosa di vedere come ha reagito Edward dopo aver abbandonato Bella. Per quanto ho letto ora, la storia mi piace molto. E quanto adoro Alice, così dolce e premurosa nei confronti di Bella! Continua così! XD

28/12/10, ore 14:05

oddio.....per me new moon è un libro stupendo ma lo leggo sempre con le lacrime agli occhi.....ed è stato anche qui....

31/10/09, ore 19:46

Ciao... è la prima volta che recensisco la tua fanfic. Ehm... visto che ormai l'hai finita non servirà a molto, però volevo solo dirti in queste poche righe che mi è davvero piaciuta come storia (letta tutta d'un fiato in un giorno e mezzo da quanto mi aveva coinvolta^^), mi piace come scrivi e come continui a scrivere anche nel seguito (che andrò a recensire al più presto), davvero emozionante. I complimenti sono d'obbligo, sia perché te li meriti davvero sia per spronarti a continuare a scrivere. Brava, continua così. Ciao e a presto, Holly.
N.b. guadagno dei punti a mio favore (e anche a tuo) se ti dico che avevo le lacrime agli occhi leggendo entrambi i Pov e io non piango mai mai mai mai nemmeno si mi tagliano a metà? xD Ciao comunque :D)

02/04/09, ore 19:32

Ciao, la tua fanfiction è molto bella, e questo pezzo è scritto talmente bene che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! Spero che tu posti presto!

02/04/09, ore 18:37

Complimenti per il pov Edward, davvero toccante, e poi come sempre adoro Alice!! Devi aggiornare presto!

02/04/09, ore 11:12

ho le lacrime agli occhi!! devi assolutamente aggiornare!