Lettere
di M_G_Weasley

22/04/16, ore 15:14

Ti giuro che mi aspettavo qualche capitolo in più, non mi ero nemmeno accorta che avevi messo "completato". Scusa, ma la vecchiaia si sta facendo sentire T-T
Comunque, dire che Ginny è una santa mi sembra un po' poco. Insomma, lei è l'unica ad aver sposato il suo idolo ma questo dopo aver aspettato che "l'eterno indeciso" accendesse il suo cervellino! Povera ragazza... Ne ha passate di tutti i colori. Neanch'io ci sarei riuscita!
Sei molto brava, spero di leggere altre delle tue storie
per adesso, un bacio grande
Maria

22/04/16, ore 15:05

Non so che dire, davvero! Solo... hai ragione ToT
Anch'io avrei voluto picchiarlo.
Chiusa parentesi...
Adoro questo tuo modo di scrivere, ma continuo a pensare che il capitolo su Sirius sia il mio preferito. Non odiarmi, per favore!
Al prossimo capitolo *fa ciao ciao con la manina*
18Ginny18

22/04/16, ore 14:52

T^T Già, Sirius, PERCHÉ?!
Queste parole rispecchiano-più o meno- quello che provo io ogni volta che leggo quella maledetta parte, oppure quando vedo il film.
È crudele che la zia Jo abbia fatto amare a noi lettori il meraviglioso Sirius Black e che poi lo abbia fatto morie e cadere oltre uno stupido velo!
Essendo una di quelle che ama alla follia Felpato capisco perfettamente quello che hai scritto T^T
Chiudendo questa parentesi... Non vedo l'ora di leggere le altre lettere, anche se questa rimarrà la mia preferita *v*
Saluti
18Ginny18