Sonic and the Fire of Souls
di Kiara_Wolf

14/12/16, ore 20:06

Buonasera, mia cara Kiauly..~
Difficile ricercare dei vocaboli per riuscire a descrivere quanto ho particolarmente gradito la prima parte di riflessione, affrontando comunque un tema difficile da trattare, senza però sfociare nell'assurdo o senza rendere troppo pesante la descrizione. Per quanto riguarda la seconda parte, il desiderio di Tails mi ha sciolta, al solo pensiero mi sale il pianto..*sigh* aspetto impazientemente il secondo capitolo! **

26/06/16, ore 22:23

Eh, e chi non è umano qui?
A meno che qualcuno non sia travestito e sia in verità alieno xd.
Coooomunque,
io a vederla la trovo originale come storia e francamente devo dire che l'inizio mi ha molto preso,
con quei pensieri della morte e della sua compagna.
Un inizio abbastanza riflessivo,
ma che poi cambia con la normalità,
e con Tails che vuole riavere Cosmo.
Chissà in che modo se la ritroverà davanti?
Stiamo a vedere.
Bell'inizio,
attendo con curiosità il prossimo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Non è che potremmo ritornare a parlarci? A me manca molto la tua presenza :(

03/04/16, ore 12:16

Ciao! Eccomi qui a recensire ^^!
Avrei dovuto farlo ieri ma ero tornata a casa tardi
e mi sono addormentata non appena mi sono buttata sul mio letto XD!
Tornando alla recensione devo dirti che sono rimasta molto sorpresa
Sei migliorata moltissimo non c'è che dire! Dovresti essere orgogliosa
dei tuoi risultati ;)! Continua così mi raccomando, perchè ci conto ;)!
Mi piace molto come hai impostato il capitolo, specialmente l' introduzione
e riguardo a Tails...lo sai che piango sempre quando mi viene in mente quel famoso
episodio di Sonic X ç_ç. Cosmo, ci manchi moltissimo! Specialmente a Tails che non fa
altro che pensare a te!
Non vedo l' ora di sapere che cosa succederà dopo. Aggiorna presto!
E ti prego aggiorna anche l' altra fic che sto aspettando da un secolo DX!
Ora ti saluto

Un grosso bacione

da Xelfilia

01/04/16, ore 23:30

Un uomo.. un ragazzo per la precisione. Matto, ma con degli obiettivi e degli obblighi da seguire, perché ormai la sua coscienza gli detta cosa fare. Ogni giorno recensisce e scrive non perché si sente superiore o è considerato da lui un lavoro (anche perché è un poveraccio del Sud non pagato), ma perché per anni ha visto il lavoro di grandi e moralmente si sente ancora oggi in debito con tutti loro. E tra tutti questi, finalmente può recensire un nuovo lavoro di una di quelle (a parer suo) grandi scrittrici che gli hanno regalato moltissima ispirazione: Kiala_Wolf. Tante luci hanno illuminato la sua infanzia in Efp.. e una stella brilla nuovamente su Efp Sonic (sto per caso esagerando con gli elogi? O.o)
Ok, forse devo darmi una controllata! XD (si, sto migliorando negli ultimi tempi: sto facendo progressi dallo psicologo. ^.^)
Devo recensire giusto? Infatti.. altrimenti perché sono qua giusto? -.-
Fammi dire una cosa prima di iniziare: ho paura che sia uno scherzo perché oggi è il primo di Aprile. xD

Dunque.. non lo so, stranamente mi intriga fin da subito questo inizio. Di preciso sono un tipo che preferisce tipo dei "prologhi" all'inizio di ogni storia o che c'è subito dell'azione ai primi cap.. qui c'è quella specie di mistero che riguarda le prime righe. La morte.. cosa intende? Chi sono quelle persone che discutevano a inizio capitolo? La persona incappucciata chi è? (forse ho letto male? XD) e soprattutto... questa cometa che arriva e che Tails ci esprime un desiderio.. non succederà qualcosa di magico o assurdo vero? Cosmo.. quanto mi manca quella piantina parlante. :) Non è mo che la rivediamo visto che era un tuo vecchio progetto? Qui mi fai TANTE domande dove voglio subito una risposta cacchio. >.<
Poi come è raccontata la storia.. questo tipo di narrazione non l'ho mai trovato fino ad ora.. non lo so, ha un nonsochè di diverso, perché è come se ci fosse un narratore esterno che con calma descrive ogni fatto e in qualche modo trascina anche il lettore in questa calma (boh, a me ha fatto questo effetto. XD)
L'unica pecca che ho trovato era un << Ametto >> e << vivire >> (spero che sia un qualcosa di dialettale, perché non c'è niente di simile qui al Sud). xp

Lo ammetto.. per il momento non riesco a dire nulla. XD Aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero vivamente che ci siano altri a seguire e leggere la tua storia. Io intanto la metto tra le Seguite e rimarrò qui ad aspettare il prossimo due (no sul serio.. proprio qui, tutta la notte di fronte al computer a bruciarmi le retine.. hmm.. ti prego fai presto. o.o) Coff*Coff.. ma che problemi ho!?
Meglio che mi dileguo.

Al prossimo capitolo,