Una canzone nel cuore
di eco89 sasuxsaku

29/08/20, ore 01:44

11/10/18, ore 19:06

Eccomi qua cara, stavolta senza scambio a continuare con questa storia. Faccio prima una premessa: è pur vero che questa storia è di 2 anni fa, quindi penso che tu sarai migliorata dal punto di vista grammaticale ma anche dal punto di vista stilistico. Ma, dato che io non riesco ad essere una tipa falsa, voglio essere sincera. Troppi errori grammaticali, un esempio sono i nomi propri scritti minuscoli. Parole scritte sbagliate per esempio intorno scritto tutto staccato. Ed ho visto anche errori di punteggiatura.
Ma non è tutto ancora una volta non ho capito molto della storia, manca un ambientazione, manca una caratterizzazione dei personaggi. Insomma manca tutto.
Ti consiglio, se vuoi riprendere la storia, di revisionarla, perché secondo me potrebbe avere del potenziale.
A presto.

09/10/18, ore 14:06

Ciao cara eccomi qui per lo scambio. Allora... Che dire? Un prologo molto molto breve direi striminzito... Non ho capito dove la scena è ambientata chi è la cameriera e chi sta parlando. Non ho capito un tubo. Secondo me dovevi un pochettino approfondire la cosa aggiungendo qualche descrizione, cosa provano i personaggi. E tante tante altre cose. Motivo per cui ti ho lasciato questa recensione neutra.
A presto.

15/09/16, ore 00:48

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono la prima. alé, eh eh. :-) ♥
Cosa sarà successo a Takumi, spero che non avrà un incidente Mortale come Ren nel Manga Originale? Spero di leggere un giorno il continuo. Ciao alla prossima. :-)

15/09/16, ore 00:45

Bellissimo capitolo come sempre. Ho capito che nel Racconto ci sono. Nana Komatsu, Junko e Takumi, poi non so chi altro? Ciao alla prossima. :-)

15/09/16, ore 00:42

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥
Chissà chi sono i 2 Protagonisti del Racconto e chi ascolta? Lo sapremo solo leggendo. Ciao alla prossima. :-)