{ L’Angelo del Peccato ~
di Princess Kurenai

18/04/09, ore 23:19

sono ripetitiva, lo so. Ma scrivi troppo bene! Anche questa ff è assolutamente magnifica. Hai reso Yuri in maniera semplicemente stupenda!

11/04/09, ore 16:09

*ç*… meraviglia delle meraviglie! Questa è arte!!!*O* Non ho parole x descrivere quanto sia stata scritta divinamente questa fic! Mi piace il ruolo che hai dato a Yuri: in apparenza sottomesso, risulta invece essere lui il predatore. Molto suggestivo e in parte, a me, Yuri ha sempre dato quell’impressione (sebbene io nelle mie fics lo dipinga in modo diverso XD). E questo suo spirito di sacrificio per vivere anche solo un giorno come un comune ragazzo… Non ho nulla di più da dire, se non che il riferimento a Lucifero mi ha stregata.^^ Complimentissimi, bravissima! Smack –Ika_The_Mad_Hatter-

05/04/09, ore 19:12

oooh...carina....DAVVERO CARINA.....oltre che ben riuscita, complimenti! ihihih una storia a dir poco interessante, sono contate di averla letta...il tuo stile inconfondibile è un piacere per gli occhi e leggerti è sempre un piacere...benchè le tue storie siano sempre corteXD un bacio^-^

04/04/09, ore 12:12

ciau bella^^ devo dire che questa storia è veramente bella^^ sono certa che il mio fenomeno Iria l'ha gradita tantissimo! mi è piaciuto molto il tono che hai dato a Yuri in questa storia.. da preda a predatore che ottiene quello che vuole^^ e Vorkof che da carnefice quale credere di essere, in realtà è una sua vittima^^ i pensieri e le emozioni sono descritti in maniera accurata e molto delineata, si percepiscono molto bene^^ sei davvero molto brava, complimenti! scrivine altre perchè ti escono davvero bene, hai un bello stile, mi piace^^ continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^

02/04/09, ore 20:27

carina...ma c'è sempre quella piccolezza nel finale ke rovina tutto. baci

02/04/09, ore 19:50

*____* Lo sai che me la sono soganta qualche settimana fa questa scena??? solo che al posto di Yuretto c'era Kaiuccio XD (e ti pareva..sempre io -.-' ndKai)..Yuri seducente che sa come ottenere ciò che vuole..mamma mia stupendo! ti prego fanne subito un'altra!(magari la continuazione...) sei bravissimaaaa!!!Un bacio ciauuu ..Klà ^_^..

02/04/09, ore 18:37

XDD come al solito sei sempre fortissima kurenai!XD è bellissima ** iria ne sarà strafelice!XD (...nd yurij)>> complimenti ancora!^.^ ti ammiro moltissimo!!! brava! kissoloni by kaili

02/04/09, ore 14:30

In primis,non posso che ringraziarti per questo merviglioso dono XD,in secundis non posso non apprezzare questa fic,non solo per l'argomentazione (XD),non solo per il riferimento al mondo esoterico (che io adoro profondamente),fatto ad un certo punto,ma per la semplice e triste bellezza espressa nella fics.

Perché per quanto il nostro caro Ivanov si sia conceduto come una puttana,nonostante abbia imparato ad esserlo,c'è sempre la presenza del suo vero amore nei suoi pensieri,che rende tutto più...Triste e pietoso.

Si,ho provato una sorta di compassione verso Ivanov ^^...Compassione sfumata nel sadico divertimento provato nel leggere dell'abuso ùçu!Non posso farci niente,i sentimenti di pietà vengono subito sostituita alla mia malvagità ùçu!Bhé,ti lascio ora x3!Grazie ancora *^*!Mi hai commosso ç^ç!

Un bacio,

Iria.